![]() |
Si!!!un amico ha un aggeggio che fa diverse funzioni e credo sia come quello che hai visto tu su ebay!!altrimenti c'è chi usa Arduino ma credo che bisogna essere abbastanza abili nell'uso dei computer e nel fai da te!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ok....invece la razor led nano? è programmabile? la 60W andrebbe bene? o a quel punto meglio la eshine 5G da 72W ? ballano 10 euro...
|
Sia la razor che la eshine sono programmabili, per 10€ di differenza secondo me prendi la eshine
;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ma la eshine 5g aqhabeauty con i supporti originali può essere montata sul dennerle?
scrivo da ovunque... |
Ah...la cidly 72w invece....? Come è? Costa un pò meno onestamente....
scrivo da ovunque... |
Io ho la eshine e la consiglio!!la 5g poi sarà anche meglio della mia!!
Si ma la 5g costa 100 in più della cidly a parità di prestazioni
scrivo da ovunque... |
Io cmq a supporti ho risolto per i supporti appendendola a soffitto!!!ci ho messo 15 minuti, ho speso 10 € e il risultato è molto pulito dato che non ho supporti attaccati alla vasca!!!anch'io ho il dennerle da 60 litri e i vetri non sono spessissimi...quindi ho preferito non appesantirlo!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cavolo quante volte ho ripetuto la parola "supporti"!!!!:-D :-D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ahahah....cmq...cindly....esperienze anche x sentito dire? Ha le stesse cose della e.shine ma costa 2/3...
scrivo da ovunque... |
Nessuna esperienza...e ne ho sentito poco parlare nel forum!!!quindi non posso essere d'aiuto!!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |