![]() |
Intanto alza la temperatura e metti l'aeratore.
Il metronidazolo dovrebbe nuocere anche ai parassiti dell'Ictyo però, almeno in teoria... |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Ok, l'aeratore va sempre... La temperatura ora è 28,5/29 (oscilla tra questi valori)... Vediamo martedì come stanno i pesci... Grazie mille x i consigli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok, sta peggiorando... I ram hanno sempre più puntini... E gli hemigrammus sono quasi pieni :'(... Cosa posso fare? Domani finisco la cura per i flagellati... Aiutatemi per favore!!!
Puntini? Sicurissimo?
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Si, sono sicurissima... Ieri erano 2 o 3 e oggi sono raddoppiati... Sono puntini bianchi identici a quelli che sono venuti agli hemigrammus... L'ictio...
Quote:
Quella per i flagellati l'hai finita? Se si fai un bel cambio e, anche se a livello farmacologico i pesci sono ancora stressati per questa cura, dovrai farne un'altra per l'ichtyo.... La temperatura a quanto la tieni? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Tranquillo ;)
Quella per i flagellati la finisco domani... Faccio un cambio di 25 lt e metto i carboni attivi, aspetto 24h e poi faccio la cura per l'ictio... O la faccio subito senza mettere i carboni? La temperatura l'ho alzata a 28,5/29 per fare la cura per i flagellati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La temperatura lasciala cosi.... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Ok, quindi ricapitolando, domani faccio il cambio e metto i carboni poi mercoledì tolgo i carboni e inizio la cura per l'ictio...
Grazie infinite!!! :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |