AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   The Red Flame (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448711)

CrashXP1 19-02-2014 16:17

#e39#e39#e39

IlQuarto 19-02-2014 17:50

:-D
..... e non ti hanno ancora commentato i berlusconiani..
voglio proprio vedè che ti dicono quando vedono tutto rosso :-D :-))

Psycho91 19-02-2014 18:03

però a esser sinceri, non è certo uno spot all'aquascape, effettivamente.

Non è adatto agli scalari, e magari si può obiettare che anche se non sono acque nere una coppia ce la fai stare ugualmente.

ma il concetto dei cubi riproduttivi, è un po' peggio a mio avviso...
Già non va bene per una coppia, tenerli tutti assieme per poi spostare le coppie di volta in volta, è peggio secondo me.

la vasca è bella, e per me che sono rosso, figuriamoci ancora di più :-)

CrashXP1 19-02-2014 18:10

Quote:

Originariamente inviata da IlQuarto (Messaggio 1062327655)
:-D
..... e non ti hanno ancora commentato i berlusconiani..
voglio proprio vedè che ti dicono quando vedono tutto rosso :-D :-))

AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH, devo trovare piante nere allora...
-42-42-42#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl #
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Cartiz (Messaggio 1062327495)
Ovviamente la parte della lingua da parlare era solo una battuta per dire di non cercare troppo il pelo nell'uovo, altirmenti nessuna vasca è perfetta e quando dico nessuna intendo NESSUNA AL MONDO, visto che le condizioni di madre natura sono irriproducibili nei 5 vetri.

capirai e se gli dico che ho un 180 litri con 12 ancystrus adulti che diranno.....
ooooops, l'ho appena detto.....
-41-41-41-41-41

Valeriuccio 19-02-2014 18:16

bella!!! mi piace molto!!!! finalmente un pò di bel rosso (in vasca :-D)

ho letto la discussione tra i 2 "Fronti"...che tutto sommato è anche interessante, la penso esattamente come Cartiz, anche se effettivamente l'idea del metti e togli le coppie non mi piace, a mio avviso una volta formatA lA coppiA lascerei SOLO quellA...sono della scuola di pensiero che una volta che la vasca è partita non si dovrebbero più metterci le mani dentro.

Ale87tv 19-02-2014 18:44

Crash per la vasca da 180 litri con 12 ancy adulti c'è solo la mia firma :-D

Cartiz 19-02-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1062327697)
bella!!! mi piace molto!!!! finalmente un pò di bel rosso (in vasca :-D)

ho letto la discussione tra i 2 "Fronti"...che tutto sommato è anche interessante, la penso esattamente come Cartiz, anche se effettivamente l'idea del metti e togli le coppie non mi piace, a mio avviso una volta formatA lA coppiA lascerei SOLO quellA...sono della scuola di pensiero che una volta che la vasca è partita non si dovrebbero più metterci le mani dentro.

Ovvio questa è una possibilità che farà felicissima la coppia !! un ambiente che conoscono benissimo e 300 lt tutti per loro ahahaah sai che goduria.
Io credo che il discorso dei cubi non sia così terribile, io non l'ho mai fatto però volendo provare qualche ripro in un ambiente limitato si può fare, di contro c'è che prima o poi arriverà ad una condizione di stress la coppia che scoppierà.
Ad ogni modo visto che gia un altra volta sono stato bacchettato (non solo io) che questo è una sezione non di discussione sui pesci ma sull'estetica della vasca... in generale a me piace molto, e chissenefrega se CrashXP1 ha le tende zebrate (#28g) e per questo ha scelto gli scalari zebra #rotfl#

Ale87tv 19-02-2014 18:51

Quote:

Ad ogni modo visto che gia un altra volta sono stato bacchettato (non solo io) che questo è una sezione non di discussione sui pesci ma sull'estetica della vasca...
non ha senso discutere di una vasca, senza parlare della sua popolazione ;-) non ho mai richiamato nessuno, nemmeno da Mod, e l'ho sempre fatto e non sono stato mai richiamato ;-)

Jefri 19-02-2014 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062327738)
Crash per la vasca da 180 litri con 12 ancy adulti c'è solo la mia firma :-D

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

IlQuarto 19-02-2014 18:53

in effetti... discutere di una vasca, senza parlare della sua popolazione...
a quel punto è un pò come sfogliare un catalogo di vasche da bagno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13229 seconds with 13 queries