![]() |
Comunque se la soluzione che abbiamo visto non è consigliabile .... Ne esiste un altra che sia antiallagamento ..... ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo schema è giusto, se hai paura che si intasi l'uscita del refugium, (cosa veramente poco probabile con uno scarico del 40) invece di un foro, potresti fare un lato più basso, mettere una griglia per l'intera lunghezza e uno "scivolo" per l'acqua che la porta in sump.
Oppure potresti rifare la sump più grande con il refugium integrato (con divisori più bassi). Se hai ancora dubbi, lascia stare tutto com'è..... |
Quote:
io utilizzo uno schema diverso alimento il refugium con la risalita e lo faccio scaricare direttamente in vasca ma ho il refugium a vista ;-) |
Quote:
Ok grazie farò anche io così !! X ora ho la cheto in sump illuminata solo dalle 21 alle 9 .... Separata con una griglia .... Tanto per ora quello che mi interessa e di vedere se riusciamo a riportare la vasca con valori accettabili .... 👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se hai ancora dubbi, lascia stare tutto com'è.......... Ehhhhhhh!!! 😄😄😄😄😄😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il precedente mex era indirizzato ad Anthias 71 non a Grostik ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |