![]() |
Scherzo che sono drogato hahah pero sono curioso di vedere la faccia delle farmaciste :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
A me ormai i farmacisti non mi chiedono del perché ormai mi conoscono tra flagyl, blu di metilene, bactrim, flebo e siringhe ormai non ci fanno più caso però le prime volte per non farli insospettire gli aghi delle siringhe li buttavo in farmacia.
Ah una settimana fa torno in farmacia con tanto di lista della mia ragazza, gli chiedo l'argilla verde mi guarda fà una smorfia e và a prenderla ( mezzo chilo) poi torna e mi chiede ma l'argilla non fa male in acquario ? E io no é per la maschera. E lui: per chi per i pesci ? e io no per la mia ragazza ahahahahahha :-) Per il negoziante della mia zona che ha il negozio a conduzione familiare e ormai sono di famiglia per loro ogni tanto mi chiedono o i farmaci o qualche consiglio per le malattie o di qualche pesce che ho allevato. E mi hanno già prenotato 50 ancistrus che aspetto che crescano e 20/30 scalari che non sono nemmeno nati ancora :-) ps. la farmacia dove vado normalmente é del paesino vicino che quella del mio paese ha i farmacisti che non si fanno i cosiddetti loro e quindi mi stanno antipatici. |
Quote:
|
Per me sono un po troppo mature hahaha
Accidenti.... se devi comprare tutte quelle medicine, non è che tieni tanto bene i tuoi pesci..... Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Pensa cosa devono pensare i pesci... #24#24... tra flebo, clisteri ed impacchi vaginali... forse è meglio la maschera facciale...#rotfl##rotfl##rotfl#-e37-14-
|
Poveri hahah
:-) Clisteri per fortuna ancora non li ho mai presi. Anche qui cé poco da guardare alle farmaciste almeno per la mia età ...
Poi quando viene qualcuno da me e vede l'acqua ambrata mi chiedono perché non pulisco l'acquario :-D Un'altra é del perché tengo 3 acquari quando sul 300 litri ci starebbero tutti i pesci... gli faccio uno sguardo del tipo che cavolo ci sei venuto a fare qui ? Non potevi stare a casa tua ? |
Quote:
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |