![]() |
ahahah non credo proprio, se la fai come hai dettu tu regge alla grande... l'unica cosa sono le saldature... magari prima di inserirci le vasche tienlo 3-4 giorni carico di qualcosa... chessò mattoni o altro così fai la prova per vedere se regge o meno!
|
Visto che l'estetica è relativa, hai pensato di cercare non so, una "campata" di scaffale industriale, da magazzino? Sono facili da montare, sopportano carichi pesanti... penso si trovino anche usati...#70-14-
|
Mmmm sarebbe un'idea
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Già, devi solo procurartela, mezz'ora massimo la monti come vuoi tu, con quanti piani la vuoi tu, etc... senza sbattimenti...#70-14-
|
Domani mattina mi do uno sguardo su internet! Grazie!
|
Grazie :-) l'unica cosa che da dove sono io senza furgone la cosa non è fattibilissima...considera che per 6 vasche da 50*33*35 spendo 140 euro, più i soldi della struttura(spero meno di 100€) avevo tutto nuovo. Mo mi informo bene :-)
ho pensato alla stessa cosa.. spendi meno se te la fai tu la struttura, ovviamente se vuoi anche un fattore estetico è meglio comprare quella del secondo link... ma non credo che ti importi molto l'estetica...
|
|
Fattelo saldare da papi.....da retta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |