![]() |
si mi piacevano questi...poi pero' non so cosa ci potrei abbinare...qualche consiglio?
|
ragazzi nesun altro consiglio visto i valori che vi ho scritto?come pesci di fondo cosa potrei mettere?
|
Servirebbe anche il gH... Che fondo hai messo?
|
Io non abbinerei niente. Si riproducono molto velocemente e nel giro di qualche mese ne avrai la vasca piena (e molto colorata). I pesci da fondo non vanno presi solo per la loro funzione di "pulitori" (tra altro sporcano anche loro) e non è che mangiano le feci degli altri pesci ma vanno nutriti anche loro ogni tanto con il cibo apposito
|
endler + platy?
|
Se proprio vuoi abbinare qualcosa evita i guppy perché facilmente si incrociano con gli endler dando origine a incroci deboli e spesso malformati. Ribadisco quello che ho scritto prima, io terrei solo endler che si riproducono rendendoti la vasca piena e colorata :-)
|
Io farei endler più red cherry.. O se hai il fondo adatto gruppetto di paleatus..
|
ciao ragazzi finalmente ho inserito gli abitanti del mio acquario..che emozione.. :-):-)ho rifatto i test tutto ok e' passato il mese di maturazione :-)
bene presto vi mostrero' le foto..ho inserito: 2 platy wagtail 3 endler (2 femminucce e 1 maschietto) 2 otocinclus 2 caridine che ne dite?lo vedo ancora molto vuoto... |
I platy sono maschio e femmina? Per quanto riguarda gli endler nel giro di un mese sarai pieno di avannotti e ti divertirai a farli crescere e vedere come da uguali alcuni svilupperanno i colori (maschi) e altri cresceranno in dimensione rimanendo grigi.
Avrei evitato gli otociclus che sono pesci abbastanza delicati.. Anche le caridine se hanno un pò di posto dove nascondersi e se sono m+f potrebbero riprodursi (più facilmente se sono red cherry) Non mettere altro.. Abbi fiducia e pazienza, magari metti qualche foto!! ;-) |
ciao tommaso... allora i plati detta dal negoziante sono maschio e femmina e devo dire che sono molto carini.tutti rossi con quel nero sulla coda e' molto bello..gli endler a differenza sono piccolissimi ,per farti capire hanno dimensioni dei neon...e' normale?le caridine sono trasparenti...ma non riesco mai a vederle si nascondono sempre :-) eeee per gli otociclus mi hanno detto che rimangono piccolini e quindi li ho presi...ora ho sbagliato?#24#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |