AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   È stato un bel febbraio....siamo in ripresa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447560)

mattser 13-02-2014 11:32

la notte porta consiglio marz....:-)) sarebbe una cosa bellissima in effetti, anche per quest'anno a piacenza #24

bowser 13-02-2014 19:01

prima di venire qui, come alcuni ricorderanno, avevo un frittone( ti ricordi, malù?) adesso mi scoccia mettere i pesci asiatici con le piante sudamericane:-D
poi è un po' di giorni che penso: la maggior parte degli "acquariofili(?)" tiene un acquario per il capriccio di un bambino piccolo, che poi cresce e non viene più guardato, oppure se ha predatori o ciclidi perchè"il pescione grosso e cattivo fa figo", senza guardare esigenze di litraggi o dimensioni.
insomma siamo in pochi APPASSIONATI VERI che teniamo alla salute dei pesci, pensate che una volta ho visto una famiglia, madre, padre e figlio, che volevano tenere molly baloon, mi sembra qualche loricaride, dico loricaride, ma non aveva detto questo, sapete già cosa hanno detto, e, udite udite(non so se ci crederete)..... UN AMPHIPRION!!!!

malù 13-02-2014 21:43

Ricordo, ricordo.......fra te, Emiliano e il terzo moschettiere (non ricordo il nome) ci avete fatto tribolare non poco :-D:-D

bowser 14-02-2014 18:42

:-d:-d:-d

IlQuarto 14-02-2014 19:31

......................................trovo singolare che questo mese eccezionale, "questo mese esempio e modello di acquariofilia consapevole" sia coinciso proprio con il mese dove io ho dismesso la mia vasca...

.................................................. ........................................... #24#24 mi fa pensare e riflettere



:-D

Emiliano98 14-02-2014 20:51

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062320449)
Ricordo, ricordo.......fra te, Emiliano e il terzo moschettiere (non ricordo il nome) ci avete fatto tribolare non poco :-D:-D

Rileggendo i miei vecchi topic mi vengono i brividi, però sono cambiato molto in questo tempo :-D

malù 14-02-2014 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062321696)
Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062320449)
Ricordo, ricordo.......fra te, Emiliano e il terzo moschettiere (non ricordo il nome) ci avete fatto tribolare non poco :-D:-D

Rileggendo i miei vecchi topic mi vengono i brividi, però sono cambiato molto in questo tempo :-D

Vero.....#70

MarZissimo 15-02-2014 01:46

Emiliano hai fatto una crescita esponenziale da quando sei entrato in AP e ora stai facendo delle cose davvero al top. Anche i consigli che dai son più mirati e più "consapevoli", mentre prima erano un pò una sfogliata ad un catalogo ;-)

Sei uno dei ragazzi più promettenti del portale, almeno IMHO. Me riccomanno non te adagià sugli allori e continua a migliorare! :-)

Ale87tv 15-02-2014 10:14

smettila di fargli i complimenti (meritati) che lo perdiamo :-D :-D

Emiliano... non starlo a sentire... devi ancora studiare tanto tanto tanto :-D :-D :-D :-D

Emiliano98 15-02-2014 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062322059)
smettila di fargli i complimenti (meritati) che lo perdiamo :-D :-D

Emiliano... non starlo a sentire... devi ancora studiare tanto tanto tanto :-D :-D :-D :-D

#19


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12476 seconds with 13 queries