![]() |
la notte porta consiglio marz....:-)) sarebbe una cosa bellissima in effetti, anche per quest'anno a piacenza #24
|
prima di venire qui, come alcuni ricorderanno, avevo un frittone( ti ricordi, malù?) adesso mi scoccia mettere i pesci asiatici con le piante sudamericane:-D
poi è un po' di giorni che penso: la maggior parte degli "acquariofili(?)" tiene un acquario per il capriccio di un bambino piccolo, che poi cresce e non viene più guardato, oppure se ha predatori o ciclidi perchè"il pescione grosso e cattivo fa figo", senza guardare esigenze di litraggi o dimensioni. insomma siamo in pochi APPASSIONATI VERI che teniamo alla salute dei pesci, pensate che una volta ho visto una famiglia, madre, padre e figlio, che volevano tenere molly baloon, mi sembra qualche loricaride, dico loricaride, ma non aveva detto questo, sapete già cosa hanno detto, e, udite udite(non so se ci crederete)..... UN AMPHIPRION!!!! |
Ricordo, ricordo.......fra te, Emiliano e il terzo moschettiere (non ricordo il nome) ci avete fatto tribolare non poco :-D:-D
|
:-d:-d:-d
|
......................................trovo singolare che questo mese eccezionale, "questo mese esempio e modello di acquariofilia consapevole" sia coinciso proprio con il mese dove io ho dismesso la mia vasca...
.................................................. ........................................... #24#24 mi fa pensare e riflettere :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Emiliano hai fatto una crescita esponenziale da quando sei entrato in AP e ora stai facendo delle cose davvero al top. Anche i consigli che dai son più mirati e più "consapevoli", mentre prima erano un pò una sfogliata ad un catalogo ;-)
Sei uno dei ragazzi più promettenti del portale, almeno IMHO. Me riccomanno non te adagià sugli allori e continua a migliorare! :-) |
smettila di fargli i complimenti (meritati) che lo perdiamo :-D :-D
Emiliano... non starlo a sentire... devi ancora studiare tanto tanto tanto :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |