![]() |
Posso arrivare fino a subaugusta, se per te è un problema però non fa nulla
|
Per me il posto va benissimo!!
Si può procedere con la lista :-) @Mirko_81 , stavolta non fare schezi eh!! :-) |
Andiamo con la lista(come al solito chi partecipa si aggiunge copiando la lista precedente)
Argomento del giorno:
Venerdi 7 Marzo Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 Kwisatz Matteo90 |
Venerdi 7 Marzo
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 Sotto a chi tocca!! |
Venerdi 7 Marzo
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma daje mpò! tutti qui i romani? |
Venerdi 7 Marzo
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca :) |
Venerdi 7 Marzo
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 |
Venerdi 7 Marzo (ore 20:00?)
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy |
ci potrebbero essere altri proseliti
@Cri FV
|
Io dovrei esserci e mi porto Emiliano98 e Nibby....ve lo confermo appena possibile....ma le 8 non è un po prestino??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |