![]() |
atomizzatori???? Beh io rimango fedele al bazoka #70
lo consiglio a tutti ;) |
hai provato l'atomizzatore?
è praticamente un modo per togliere un attrezzo da dentro e metterlo fuori dalla vasca, io l'ho usato per un po', e non ho notato problemi, anzi ho notato meno bolle visibili in vasca, e non mi dispiace (ma dipende da strumento a strumento...) |
ma guarda con il bazoka non hai le classiche bolle che salgono perchè fa delle cose che sembra schiuma... però mi trovo bene insomma è una bomba!
|
eh ho capito :-D
però tu scrivi Quote:
|
questo è vero... prima usavo quello aquili classico che ti danno con l'impianto... poi uno sul forum mi ha fatto conoscere il bazoka e mi sono trovato bene... vorrei anche provare quello che si mette tra il filtro esterno e l'uscita... mi sfugge il nome però :(
|
cioè quello che si mette al tubo che porta l'acqua pulita dal filtro esterno alla vasca, a cui ci colleghi la co2?
E' proprio l'atomizzatore :-D |
X Piergiu, non so come fare per chiedere delle informazioni, puoi spiegarmi come fare in futuro? Ti ringrazio aspetto una tua guida.Marino
|
Quote:
|
ecco infatti mi sembrava strano ahahah va beh comunque vorrei provare il reattore esterno :D
:-D |
Ciao Marino,
per inserire un post in questa sezione, devi semplicemente selezionare la sezione alla quale vuoi partecipare e cliccare su INSERISCI DISCUSSIONE (pulsante verde subito sopra la lista delle discussioni), inserire il testo ed inviare: il gioco è fatto. In gamba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |