![]() |
Oooohhh bene!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ davexleo va bene questo abbinamento? Faccio 72 watt 4 white 6500 4 white 10 000 1 cyan 1 red 660nm 2 uv 4 super actinic 4 royal blu 4 blu Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Così a occhio secondo me.
Togli 2 Royal e metti due bianchi 10000 in più Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok;) ma poi l illuminazione non risulta troppo bianca vero?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vai tranquilla :-)
|
Grande Davexleo;););)
Comunque alla fine i super actinic sono viola! Almeno la dicitura dice VIOLET! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
DavexLeo gli unici actinic che poi non sono super actinic sono questi
http://www.aquastyleonline.com/produ...iolet-LED.html vanno bene? non mi hanno risposto alla mail, i colori diversi li compro a parte, al massimo se non metto i super actiic che combinazione di colori posso fare sempre usando 24 led? |
???
ragazzi help me! devo fare l ordine!! ------------------------------------------------------------------------ comunque in alternativa pensavo che potrei fare anche così, la combinazione è uguale alla nuova eshine 5 g da 70 watt che ne dite? 8 bianchi 10 000 2 bianchi 6500 9 royal blu 2 blu 1 red 1 green 2 uv |
come resa cromatica è gradevole, secondo me non è male.
Ho un dubbio riguardo a questi kit, come si schermano i led dagli spruzzi? Non ho visti da nessuna parte vetri (o plexiglass) di copertura Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
perché non hai ancora visto questo #36#
http://www.aquastyleonline.com/produ...X6cmX51cm.html |
sennò così visto che
@DaveXLeo
dice che è meglio levare il green e mettere 1 cyan
10 white (se riesco due me li faccio dare da 6500) 9 royal blu 2 blu 1 red 2 uv 1 cyan ora non mi resta che riuscire a fare la disposizione … ma non ho proprio idea di come fare .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |