![]() |
Bello. Varietà Orange, se non sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Penso di si; ho cercato di evitare esemplari troppo selezionati :D
|
il maschietto si isola (non ho una lei), resta quasi tutta la giornata appoggiato al fondo in mezzo alla vallisneria. Quando do da mangiare (granuli e scaglie) viene fuori e mangia.Ma delle volte le scaglie le prende in bocca si nasconde e le risputa..
coinquilini: 2 tetra neri 10 cardinali 5 cory paleatus 2ancistrus il maschio in questione: http://s2.postimg.cc/5tsta9xh1/Caca1.jpg e la vasca, lui si mette nell'angolo a dx davanti al filtro: http://s16.postimg.cc/4e11wt2w1/20140531_064000.jpg P.S. scusa Davide mi ero scordato di avere questa aperta #13 |
Tranquillo.
Magrino é magrino, prova a dare alimenti piu appetitosi, es delle artemie surgelate e vedi se mangia e controlla le feci. Poi sostituisci le scaglie con del granulare di buona qualita tipo shg, elos, dupla ecc... i |
a casa come cibo ho:
plancton in bustine artemie liofilizzate le scaglie a base vegetale e animale della purina il granulare contenente anche aloe e basta mi pare le feci non le ho mai viste. Il problema è che i ternetzi sono delle fogne mangiano tutto, delle volte mentre ha una scaglia in bocca gli e la fregano...per quello sto tentando di darli via.. |
prendi le artemie surgelate e vedi come va, le liofilizzate galleggiano difficilmente le riuscirà mai a mangiare specie con i caracidi
|
ok allora quando ordino la femmina (alla fine mantengo la varietà orange) compro artemie e un buon granulare, visto che ci sono ordino altro?
|
Prndi un multivitaminico tipo fishtamin oppure idroplurivit gocce, questo lo trovi in farmacia qualche goccia nel surgelato o nel granulare, ogni tanto male non fa
|
ok perfetto
come popolazione va bene? altri consigli generali? |
non mangia, gli metto il granulare di fronte e non lo considera neanche, anche se gli altri pesci lo urtano lui non si muove minimamente e ormai è da 3 giorni che resta nel suo angolino senza muoversi...cosa posso fare ancora?
@davide.lupini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |