![]() |
semplicemente con mangime proteico............ le allevo da tre anni e mi si riproducono regolarmente mica posso stare a cercare o allevare lumache per loro quando capita gli dò lumache ma altrimenti mangiano granulare proteico senza problemi...............
|
Ma sarebbe meglio dagli il loro cibo, come si fa con i pesci che gli dai vivo e congelato.
|
Sgò non sarebbe mica una follia allevare le lumachine per la Helena, per i tetraodontidi si fa..... questa conversazione mi pare poco "acquariofilia consapevole"
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
CONTERALLY cerchiamo di capirci bene perchè non amo essere frainteso ne mi mi aggradano discussioni con supercazzola annessa. Gli Oto non mangiano lumache, sono pesci prevalentemente di cattura (questo già dovrebbe dirti qualcosina) e abbisognano di vasche molto stabili( una vasca piccola già esula da questa definizione)
Non si è obbligati a rispondere e consigliare, ma quando lo si fa bisogna tenere in conto che un potenziale consiglio errato, potrebbe portare a dei problemi dove la soluzione la deve trovare chi riceve il consiglio non chi lo offre. Suffragare i propri discorsi con dei video trovati su youtube non ha senso, in virtù del fatto che in quel portale si trova di tutto, alcune cose sono buone molte altre da evitare. Prova ne è, proprio la vasca che porti ad esempio. In tempi non sospetti ti è stato consigliato di documentarti, su alcune tue bizzarre teorie (rif. star e stop del filtro), l'invito resta ancora valido. AP è il portale dell'acquariofilia e non il portale di quelli che hanno l'acquario. |
nn tutti hanno la possibilità di avere più acquari , ora come nn tutti danno solo cibo vivo ai pesci nn vedo perchè nn si possa integrare la dieta con granulare proteico alle helena per alcuni periodi...... cmq si nn sono troppo integralista nel mio modus operandi...............e la finisco qui altrimenti andiamo ot :-)
|
Ebbasta dai...... possibile che ogni volta che si cerca di portare al massimo possibile il benessere dei nostri ospiti, si passa sempre per integralisti!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
CONTERALLY non ho capito che dimostra il tuo ultimo filmato?
Un pagio che va disturbare un gruppo di caridine che sta mangiando, senza nemmeno toccare cibo, e in più in una vasca con un fondo inadatto a lui. Quote:
Sinceramente non capisco questo accanimento contro la vita. |
Quote:
|
Continuo a non capire il nesso tra i tuoi link e il discorso lumache? #24
Non è che tu metti un alghivoro e magicamente ti ripulisce tutta la vasca, sarebbe troppo bello, magia solo quello che gli piace, piuttosto muore di fame che mangiarti le alghe che non gli vannno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |