![]() |
E' veramente bella, al di là delle dimensioni!!!
Ma magari io sono di parte, quando vedo vasche illuminate dalle 10.000°K per me sono tutte belle. Forse perchè sono ancora uno che pensa che solo "li sotto" i colori sono "colori".......... tanto di cappello |
Bellissima..........#70#70
|
Ancora grazie mille a tutti ;-)
Quote:
Invece su reefcentral questa osservazione me l'hanno fatta in molti... Forse perché l'energia lá costa meno e ci sono ancora tanti pazzi con i silurotti E40 |
Complimenti Paolo splendida vasca.
Da perfetto ignorate in campo marino, mi spieghi perché usi il fruttosio come fonte di carbonio? Quali sono i vantaggi rispetto a glucosio o saccarosio? Secondo te funzionerebbe anche nel dolce? Scusa la raffica di domande, ma quando posso ne approfitto -41 |
Quote:
il saccarosio non l'ho mai preso in considerazione, mentre la vodka preferisco berla! ;-) Nel dolce non funzionerebbe perchè non c'è lo schiumatoio... farebbe solo diventare l'acqua torbida. |
vasca di paolo pincinelli
anche se non sono molto presente sul forum, voglio fare i miei complimeti a paolo per la splendida vasca che ha!!!!!!
era tanto che non vedevo piu' 1 vasca cosi!!!! "vecchio stile"....... bella,semplice e in salute....... complimentissimi#25#25#25#25#25#25#25 |
scusate ma che fine ha fatto la vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |