![]() |
Ho fatto il cambio dell'acqua con acqua osmotica....effettuato ieri sera! Mi sono messa d'accordo col ragazzo che alleva i Guppy ke me ne da 6(avanotti) sabato....così la vasca ha il tempo di assestarsi ancora....nel frattempo ieri sera ho messo qualche altra pianta!
Il fondo è di sabbia nera con sotto ovviamente il fondo fertile.... Li ho visti ieri e assieme ai Platy mi piacciono molto i Corydoras ma siccome non mi fido dei negozianti.....chiedo a voi!!!!! Grazieeee |
Il cambio con osmosi era da evitare dati i valori. I corydoras assicurati siano della varieta paleatus o aeneus tutti uguali minimo 5-6.
Anziche gli avanotti fatti dare un trio di adulti 1m e 2f che sarebbe di certo preferibile |
Quote:
|
I Corydoras sono dei Paleatus...
Per l'acqua osmotica a me avevano consigliato di cambiarla così!!! Aiuto....ho sballato tutto ora???? Ke posso fare??? Si comunque la sabbia é fine e nera.... Grazieee ------------------------------------------------------------------------ I Corydoras sono dei Paleatus... Per l'acqua osmotica a me avevano consigliato di cambiarla così!!! Aiuto....ho sballato tutto ora???? Ke posso fare??? Si comunque la sabbia é fine e nera....e come numero? Quanti ce ne vanno??? Grazieee |
Altra curiositá.... Xké preferire degli adulti ai piccoli?????
E poi dopo quanto posso inserire i Platy? E in ke numero? Grazie milleeee |
Meglio gli adulti perchè li puoi sessare a differenza degli avanotti. Per il cambio acqua non preoccuparti, l'importante è che usi acqua di rubinetto nei successivi. Le specie di pesci inseriscile una a settimana
Inviato dalla Batcaverna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |