AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquistare acquari a prezzi normali in bergamo e provincia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=443366)

Celtic 31-01-2014 14:14

acquistare acquari a prezzi normali in bergamo e provincia
 
Ok..Capito la zona!! Passero a dare un occhio. (a ki interessasse...rimane Nella parte del paese Sulla strada x Torbole)

(ps.Ada ke andiamo in off-topic...fò da berghem!! Eheh)

clay10r 31-01-2014 14:36

Acquarium 2000 non e' nell'outlet ma è in un paese che si chiama castel mella,guarda il loro sito e' veramente bello.[/QUOTE]

Ho dato un occhio al sito come consigliato sembra davvero spettacolare....
Ho anche sentito parlare anche di florgarden margherita a pozzo d'adda qualcuno di voi c'è mai stato?

io ragazzi il gruppo facebook l'ho creato se vi va di iscrivervi magari lo pubblicizziamo anche un po qualcuno riusciamo a recuperarlo ;-)
acquariofili bergamo in facebook se lo cercate è visibile

oscar54 31-01-2014 15:03

ciao, io di solito ci arrivo dall'outlet ma non è semplicissimo, adesso poi hanno fatto una deviazione.........................e ci si perde
Dall'uscita Brescia Ovest invece è semplicissimo perchè si prende direzione Ikea e poi si prosegue sempre diritto per 2-3 di km. e si arriva ad un grande centro commerciale sulla sinistra, loro si sono trasferiti lì
E' da vedere per chi non l'ha visto e loro sono carinissimi con i clienti e, sopratutto, competenti.
Parlo di dolce, quando avevo discus mi hanno sempre informato bene. Oggi che ho solo rossi ho scoperto con piacere che hanno anche dei bei pesci rossi

Celtic 31-01-2014 16:10

acquistare acquari a prezzi normali in bergamo e provincia
 
Sisi...dove pensavo ;)
Solo le immagini sul sito attizzano....
Ps. Pagina Fb nn la trova la ricerca....è attiva?!

oscar54 31-01-2014 17:43

io,
non fatemene una colpa ma facebook non fa per me.
Non so neanche da che parte cominciare......................
Sono contento che siamo in tanti di Bergamo e qualcosa si farà, magari in MP

lucarini87 01-02-2014 11:03

Verde vivo comunque non è uno dei migliori ma per quanto riguarda la salute dei pesci non c'è dubbio a mio parere che in zona è il meglio. Sarà fortuna o sfortuna ma anche a seriate ho trovato pesci malati o malconcio. Ultimamente sono andato anche a Presezzo. Via Gioacchino Rossini, negozio carino, pesci in salute ma soprattutto competenza dei proprietari sopra la media dei negozi in giro per la zona

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

oscar54 01-02-2014 13:56

sono d'accordo con te.
A Presezzo ci andavo anni fa e mi avevano procurato un pesce palla, bellissimo, l'avevano tenuto in quarantena e poi l'avevo portato a casa con un mangime specifico e tante raccomandazioni-informazione sul mantenimento.
L'ho regalato ad un appassionato 4 anni dopo ed era ancora in formissima.
Ho acquistato l'anno scorso due piante che non finiscono di riprodursi.
Davvero un bel negozio (piccolo) ma ben fornito

pesce red 01-02-2014 17:06

Grazie della dritta se mi scrivete l'indirizzo completo oggi faccio un salto .
Oggi vorrei completare la spesa delle piante.

lucarini87 01-02-2014 17:07

Se cerchi su Google acquari Presezzo comunque dovrebbe essere Gioacchino Rossini 22

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

pesce red 01-02-2014 17:08

Pardon ....ho visto ora che c'e' l'indirizzo grazie
------------------------------------------------------------------------
Poi vi dirò la mia......
O.t cm ragazzi il mio nuovo acquario sta prendendo vita.... l' anubias ha fiorito ....caspita non sapevo che l'anubias faceva il fiore ...e pensare che l'avevo da più di un anno nell'altro acquario . Anche il muschio di java a buttato fuori delle piantine.......che spettacolo :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12695 seconds with 13 queries