![]() |
Nessuno ha opinioni sul cibo liquido?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
schiudi i naupli o procurati altri alimenti vivi per avviare una coltura, come microworms o bananaworms, gli alimenti liquidi sono poco appetibili e inquinanti.
|
Quote:
|
5° giorno
Ciao a tutti, stamattina ho notato che si sono formati dei gruppetti involontari perché attaccati tra loro. . Suppongo che sia dovuto alla morte di alcuni piccoli..che ne pensate? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ M può essere quella specie di colla che hanno addosso? Perché vedo che anche quando si avvicinano alla pareti restano attaccati. . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
le uova e il sacco vitellino delle larve hanno una sorta di rivestimento che li tiene ancorati ai substrati
|
Ok, quindi tutto regolare. .
Ciao a tutti, sorpresa in pausa pranzo. . Dopo 4 giorni e mezzo dalla schiusa delle uova in mie bebè, o meglio una parte dei miei bebè è già in nuoto libero. . Troppo avanti!!!!!
Adesso però ho un problema. .I naupli non si sono ancora schiusi. . Percio la domanda è. . Devo già iniziare stasera a dargli ma mangiare e se si a questo punto cosa ?
Davide mi parlavi di colture banana Sworm o micro. .Qualcuno mi spiega o mi fa qualche Link? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
In internet trovi tutte le info, basta cercare bananaworm e microworm e trovi articoli in italiano e in inglese che ti spiegano passo passo. Le colture necessitano di tempo per partire anche se acquisti uno starter servono 10/15gg prima di poter usare la coltura e alimentare le larve.
Bananaworm e microworm hanno un metabolismo molto veloce per cui ogni 1 o 2 mesi bisogna far partire una nuova coltura. |
Perché hai trasferito gli avannotti??
Gli scalari, come quasi tutti i ciclidi, accudiscono i piccoli, non bisogna toccarglieli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |