![]() |
Il titolo del 3d non poteva essere più azzeccato...
Vai Drugo!!! Secondo me ritorneranno bellissimi!!! |
Purtroppo non ho esperienza di Discus, tutto quello che posso offrirti è il mio appoggio morale.....ed i miei complimenti per quello che stai cercando di fare.... #25
|
Grazie ragazzi, siete grandi.
Per la cronaca: si stanno abituando anche al granulare e noto segni di ripresa sia nei colori che nelle pinne, certo ci vorrà molto tempo ma che importa, io non ho nessuna fretta :-)) comincio proprio ad affezionarmi a questi miei paganelli :-D |
porta pazienza che i discus sono veramente delle bestie forti e a volte stupefacenti nelle loro riprese.
una volta avevo dei discus con un fungo(appena comprati) che si era divorato tutte le pinne e per mia fortuna un negoziante mi consiglio un prodotto farmaceutico che li fece riprendere e le pinne sono ricresciute. facci sapere! |
#07 #07 #23 #23 :-(
|
novità???? #24
|
Per il colore e le pinne sfrangiate non c'è nessun problema, anche per eventuali parassiti intestinali si possono debellare ma il problema grosso e nei gravi difetti genetici dei pesci, per quello non c'è più nulla da fare.
|
io credo che le pinne non cresceranno perchè qui si tratta di malformazioni, probabilmente dovute a forti carenze vitaminiche in fase di crescita....almeno così credo.
|
*****!!!
ho visto solo ora....ma come si fa dico io!!! che bestie ci sono in giro! |
Drugo dacci news ..... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |