![]() |
Quote:
Quote:
Lo confermano le pompe di movimento nella cui maggioranza dei guasti il problema sono i controllers..... |
Quote:
Poi se ci sono altre ragioni per cui affermi questo no comment.....;-) |
SIGNORI!!!!
abbiamo un'età... anche come forumisti.... quindi moderiamoci anche nei termini :-D La verità sta a mezzo. La realtà (che si studia, quindi che non dico io o altri, ma i libri) è che piu' cose ci sono piu' è verosimile che si guastino (corretto quanto dice Geppy), questo non significa che la vita della parte elettronica sia inferiore a quella della parte meccanica, cioè che le pompe elettroniche non abbiano una buona affidabilità, come dice Mauri... quindi direi chiudiamo qui la discussione che si è allontanata dalla richiesta principale... fra due anni vi invito a Reggio, ci facciamo il bagno, mangiamo spaghetti alla nduja (offro io e questo davvero e sempre..) e rivediamo il tutto :-D :-D |
Quote:
|
sempre a disposizione.. h365 :-D anche se siete in passaggio per la sicilia o venite ea vedere i bronzi o qualsiasi altra cosa....
|
Quote:
Mi sembra, invece, che chiunque sostiene opinioni diverse dalla tua, venga puntualmente aggredito. E non voglio dire che quello che insinui sul mio conto, invece, possa essere addebitato a te..... |
Chiudo come. Richiesto da mauro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |