![]() |
Quote:
|
hai un link?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
mizze mi sto sentendo assai fortunata ad aver fatto in tempo a prenderla.
Però che strano, appena si dice chiaramente che un prodotto all'estero costa meno che dal rivenditore italiano, e si dice da quale rivenditore o con quale canale, ecco che casualmente quel venditore non spedisce più in italia. Posso capire il caso eshine, che si son fatti il distributore, ma su plafoniere non marcate no. Mah sapete come si dice, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia. Che poi se il venditore estero non spedisce in italia, non è che chi avrebbe preso da lui allora compra la stessa cosa in italia... cerca invece un altro prodotto e fine, come ho fatto con le eshine e come avrei fatto ora se non avessi fatto in tempo a prendere la it2040 (nel mio caso anzi avrei aspettato aprile, d'esser in inghilterra, e me la sarei fatta recapitare in albergo). Chi compra in italia perchè preferisce, che so, aver l'assistenza italiana, non aver spedizioni internazionali, parlare in italiano col venditore etc, avrebbe comunque comprato in italia. Oh parere mio e in quanto tale assolutamente fallibile nè. Ma torniamo alla plafo... son sempre in attesa della ventola. Secondo i miei calcoli senza oste dovrebbe arrivare oggi o domani ma metto in conto che potrebbero pure averla spedita con posta normale e quindi metterci di più. |
che arrivi da cina,america,francia o altro,che sia rimarchiata o meno,le plafo sono sempre quelle
quindi se un commerciante dopo aver fatto ingenti investimenti si arroga la facoltà di chiedere un esclusività per l'italia,mi sembra che non faccia una piega se poi si hanno agganci o scorciatoie per acquistarle da altre parti allora è un altra cosa (i danè in danè) corallinea,per precisare dovrebbe dare 3 anni di garanzia ------------------------------------------------------------------------ Quote:
avevo pensato anch'io ad una it2080 su vasca 120x70x60 ma mi sono lasciato convincere a prendere un ATI sunpower su vasche del genere preferisco andare sul sicuro senza incorrere in rincorse inutili alla ricerca del risultato, data anche la mia poca esperienza nella gestione di una vasca degna di tale nome |
Quote:
Mi spiace per il nostro mercato ma 200€ in più sono troppe per le mie tasche Ora anche con Jebao è quasi finita la pacchia....#07 |
i cinesi vi vendono anche la madre...basta pagarla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se devi far fuori i competitori vuol dire che non sai offrire niente di meglio di loro. Quanto ha investito il commerciante per farsi il magazzino son fatti del negoziante, se ha investito tanto e in modo tale da dover tenere i prezzi molto più alti della concorrenza per rientrare, allora ha sbagliato qualcosa lui nella sua pianificazione. Questione di punti di vista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |