![]() |
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh signur..... lo dico io quando vedo un giovane che ha paura a fare qualche km in più #18
|
va che io mi perdo #12 #12 #12
|
Gira e rigira il problema è saltato fuori :-D
|
Quote:
no il punto vero è lo sbattimento se poi fai una cena, a che cacchio serve il lago vicino... |
Per il bagno di mezzanotte?
|
Quote:
(tanto nn guidero' io x fortuna, spero.... che fino a cannobio arrivo... :-D ) x me dal 9 giugno in avanti, ripeto. |
YEPPAAAAAAA rieccomi
ciao ragassuoli belli, perchè nn andiamo dove lavoravo in Bovisa? Costa poco, mangi fino alle 2 di notte. Trattoria, birreria, bruschetteria, è l'ideale per delle cene di gruppo. un primo piatto a 5 euro dove lo trovate a milano? #19 #19 #19 |
La Bovisa è a nord,vero?.... #24
Per me va bene,l'importante è che si organizzi il tutto di sabato, se non ci sono problemi,sennò li avrei io i problemi..... #13 |
guarda anche per me è meglio....il sabato finbisco di lavorare alle 21....in settimana tutit i giorni alle 22 -___-
|
bah, a me fatemi sapere....
considerate che comunque se scegliete posti accessibili logisticamente è meglio. Noto che tutti propongono posti che sono comodi, allora io la metto così, perchè non venite a Bergamo, ci sono tanti bei posti per andare a cena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |