![]() |
Quote:
Io in un 400 lt. appena mangia fa i suoi bisognoni :) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ciao:
una soluzione per non appoggiarti al vetro e quella di fare un piedistallino in pvc tondo,al centro,e man mano forare le rocce e infilarle in modo che stiano ferme senza doverti appoggiare. io per la mia ho usato fascette da elettricista,ho 45 di profondita e la rocciata non poggia sui vetri. |
Basta, so 4 volte che la rifaccio, basta così :4:
Vedo le bollicine dello skipper che si muovono dietro e le alghette che ondeggiano e c'è tutto lo spazio per mettere una piccola pompetta askol in caso di bisogno. Tanto con tutte le minchiate che farò pure sta volta non sarà questo il problema principale :4: Potrebbe essere la scusa per convincere la mia compagna che bisogna allargare! |
E' la tua risposta definitiva?
La accendiamo? Beh direi proprio di si... se mi vedono rismontare tutto di nuovo a casa chiamano a Santa Maria della Pietà e chiedono se c'è un posto libero per me... tra quelli più pericolosi :-D http://s29.postimg.cc/lbuhwt277/20140102_7190.jpg http://s23.postimg.cc/je6q0gn93/20140102_7192.jpg http://s18.postimg.cc/nn0nll0k5/20140102_7193.jpg |
Gianluca dalle foto sembra che tu abbia poche piazzole per parcheggiare gli animali devi anche pensare alla loro crescita se puoi fai la rocciara fuori incollala con il cemento e la cali dentro in maniera che puoi creare dei balconi. Mi sono spiegato?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Hai uno spazio avanti che non ti serve. Potresti in questa maniera aggiungere altre rocce Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Dovrei fare una foto dall'alto cosi si vedrebbe meglio.
L'idea é mettere lps e zoanthus, un paio dei vostri zeppetti solo in alto, pensavo a una monti ora e una pocillopora ma non ho grande passione per gli sps. Sul cemento c'ho pensato, devo pero far decantare sta disposizione e tra qualche giorno vedo se veramente mi gusta o meno. L'ho cambiata 4\5 volte e non mi resterebbe che provare il cemento o i tubi di pvc. Lo spazio davanti me lo voglio lasciare per una trachiphillia e una cinarina o similare. I tuoi sps non fan per me Maurizio, troppo sbattimento e bisogna esser bravi, i tuoi colori me li sogno! Comunque appena mi capita un sacco di lampocem me lo porto a casa |
Se vuoi te lo spedisco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
Bah dipende da cosa vuoi mettere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi sul fondo trachyphillia e cinarina o similare e da qualche parte una piccola tridacna. L'idea era quella. Non sei convinto eh :4: Ricordate Maurì, tu sei un acquariofilo, io al massimo so un fotografo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |