![]() |
a ok ....
|
E.... quindi?? Come faccio con i nutrienti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
continua con i cambi ...
|
Eseguo!! :-)
i coralli li stai alimentando??
se con i cambi la situazione non migliora....interrompili che ormai ne hai fatti abbastanza. |
Prima dei cambi dosavo 8 gocce di PCV e ammino grotech meta' dose ogni gg, nell'ultimo periodo una fiala di reefbooster a settimana e cosi facendo ho visto le rocce "sporcarsi". Ora ho ridotto a 4/5 gocce il PCV ogni 2gg e ammino 2 volte a settimana.
come sta andando ?
|
Ma senti, hai per caso la possibilità di mettere sulla vasca una plafoniera differente?
|
per ora la situazione è più stabile o meglio in più lento declino. Non capisco se si è bloccato il tiraggio o se sta procedendo lentamente... tra 2gg che torno a casa dovrei capirlo non vedendo la vasca per qualche gg...
Per il discorso plafo ho una elos e-power 250W che usavo prima dei led, se ritenete sia la prova principe e che questa sia sufficiente come luce la rimetto su, ma devo cambiare lampada perchè è usurata... Già che ci siamo non è che mi dite la vostra sul fatto che misuro inquinanti bassi e in particolare PO4 con test differenti?Cioè la escludiamo subito la carenza di nutrienti e quindi la fame? Dovrei alimentare di più di meno o in modo differente secondo voi? |
La luce va benissimo per provare....anche senza cambiare bulbo........almeno 1 mese devi tenerla su.
in teoria gli effetti potresti /dovresti vederli quasi subito notando un maggior spolipamento dei coralli SPS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |