![]() |
bella vasca,e progetto d'insieme notevole,e poi hai anche parecchia pazienza nel rispettare i tempi.mi piace molto e promette bene.complimenti,un saluto.
|
Quote:
Mani in tasca e tanta pazienza! è stato incredibile vedere come miriadi di microrganismi abbiano letteralmente ripulito la vasca e il refugium nel giro di 5 giorni!!!!! E non scherzo!!!! Sotto ai miei occhi!!!! Oggi mi ritrovo con una vasca che ha appena concluso il ciclo algale e comincia a prendere colore. è un piacere ammirarla! Ma credo che molti acquariofili commettano i più grossi errori proprio in questa fase di FALSA stabilità! Per questo continuo con la mia cautela... Fino a quando la vasca non avrà un anno e i valori non saranno belli stabili non credo di cominciare a pensare ai colori o alla ricerca di coralli particolari e difficilotti! Spero di mantenere questa promessa! E spero che questo post e il mio blog siano utili per tutti coloro che si cimentano nella creazione di una vasca ma non sanno quali siano i tempi di maturazione e le condizioni in cui può apparire la vasca! Con questo smetto di scrivere che sono come al solito logorroico! Meglio comincio a pensare a come fare delle belle fotografie!#70 |
Quote:
|
Esatto!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |