AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tra scilla e cariddi (la cena dello Stretto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4395)

FEDES 29-04-2005 20:33

Quote:

Originariamente inviata da nps messina
Quote:

Spero proprio di esserci allora...grazie di tutto!!!
Che bello!anche da Palermo :-))
Grazie a te :-)

si hai ragione speriamo di essere piu numerosi possibile -11 -11 -11

silv74 30-04-2005 01:36

ufff....ma è proprio trooooooppo lontano... la prox cena un po' piu' verso Pavia!!!

sorry uff uff
Silvia

NIKO 30-04-2005 01:41

Silvia possiamo farla anche a Pavia a lume di candela :-))

Marco AP 30-04-2005 15:39

Cazzu cazzu.... ci vogghio venire anghio!!! :-)) :-)) :-))
Niko, Lillo... tenetemi aggiornato e lasciatemi una stanza nel casolare sul promontorio a ridosso del mare, con tutti ulivi intorno, in quella specie di insenatura che sembra una cartolina... mi raccomando! :-D

NPS Messina 30-04-2005 22:50

Aggiornamento delle ultime 24 ore.....
i presenti alla cena sono:
1) io,moglie e figlio
2)niko
3)Pieme
4)lantis
5)esnak
6)Giò e consorte
almeno altri 4 messinesi me li tiro dietro:Danielman,Zambrò,Maxigno,squalomessina
+Massimino che è in lotta con alice per l'adsl e quando gliela attivano si iscrive al forum sennò gli taglio i viveri+Giovanni il mio negoziante pazzo
7)fedes
8)mobydick60
9)naturalwolf
10)Marco Ap guest star
Tra utenti e famiglie siamo già circa 20.....
oggi ho invitato ufficialmente Giovanni....il mio negoziante pazzo che ha dato piena disponibilità.......
gli altri Messinesi sono stati tutti contattati e sono tutti disponibili.......
se arriviamo a 50 iscritti pago di tasca mia anche due lap dancer per i maschietti e i California dream man per le femminucce ;-)
Per Marco.........
siamo ben lieti di ospitarti nella nostra terra.....te l'ho detto in privato e lo ribadisco anche qui........ ;-)
per tutti i calabresi.....i biglietti omaggio per passare con la nave li procuro io ;-)

zambrò 01-05-2005 01:47

per tutti i calabresi.....i biglietti omaggio per passare con la nave li procuro io ;-)[/quote]

bene lillo... si fa u spacconi... :-D :-D :-D

NPS Messina 01-05-2005 02:06

Quote:

per tutti i calabresi.....i biglietti omaggio per passare con la nave li procuro io
bene lillo... si fa u spacconi...
[/quote]
glieli rubbiamo a tuo papà ;-)
anzi passano con la sua tessera #18

FEDES 01-05-2005 02:21

Lillo sicuramente io nn verro da solo,ma portero anche qualche amico mio,pero' nn so di preciso quanti, ti faro sapere piu' avanti,cosi spero di rimediare anche il passaggio...cmq ancora si sa che e' a luglio,ma il giorno?

nucleone 01-05-2005 02:26

...ci faccio un pensierino pure io.....sono un novello rispetto a voi ma...se posso lo faccio volentieri! Vi scrocco qualche consiglio di persona #18 #18

NPS Messina 01-05-2005 03:05

Quote:

cmq ancora si sa che e' a luglio,ma il giorno?
Il giorno ancora non si sa.....
dipende da Niko e da Marco Ap

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.