![]() |
era la mia idea ma non ne ero sicuro,prenditi uno dei 2 che ti ho detto e vedrai la differenza di cacca che ti tirano fuori.
|
Intendiamoci apprezzo molto i consigli che mi date e, lavoro permettendo, sto cercando di metterli tutti in atto. Vi continuo a chiedere info perchè mi piacerebbe sapere bene ogni cosa e poter essere in grado di rispondere a chiunque mi voglia rifilare cose non buone(tipo il generatore di onde). Non ho capito arossis se lo skimm che ho va bene o è una schifezza???
|
è una ciofeca!
|
benissimo!!! comincio a valutare sempre di più l'idea di buttare tutto e ricominciare da capo, non ho una cosa che va bene!!!
Ad avervi scoperto prima avrei fatto sicuramente fatto meno casini. Comunque cercherò di rimediare il più possibile agli errori commessi. |
Dai che non è vero!
Hai la plafo con le HQI che è una buona partenza, qualche roccia (devi aggiungerle) e...La vasca! Devi solo aggiungere, non cambiare tutto. Una cosa che puoi prendere in considerazione è l'aggiunta di una sump, ma puoi anche fare a meno. Come skimmer potresti valutare l'MCE600 della Deltec, credo possa bastare per la tua vasca e non necessita di sump (ed è più gradevole alla vista del Wave. Fa una foto allo skimmer così ci si toglie il dubbio! E su col morale! ;-) |
guarda,rileggi dal'inizio quello che ti ho scritto stiamo ripetendo sempre le stesse cose, ;-) ;-)
|
arossis come mi hai chiesto ti allego la foto dello skimm http://www.acquariofilia.biz/allegati/skimm_118.jpg
|
wave=ciofeca,gurda in giro x il forum come dovrebbe fonzionare e ti accorgerai che quello non và.
|
E tutte quelle bollicine?
Cerca sul mercatino, vedrai che trovi qualcosa! Io ho appena venduto un Deltec MCE600 ma ne trovi sempre! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |