![]() |
Sisi erano disponibili ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
beh allora hai uno dei coltelli (non quello dei ritardi di elaborazione purtroppo la situazione è questa) dalla parte del manico, quindi fai leva su questo ;-) #70
|
Novità? a qualcuno hanno spedito?! #28d#
|
Si si a me è arrivato oggi l ordine, hanno ricominciato a spedire venerdi
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Quote:
-------------------------------------- Ho chiamato e avevano bloccato l' ordine perchè avevano ricevuto la notifica che non volevo il buono ma non sapevano cosa volevo, oggi hanno aggiornato lo stato dell' ordine aggiungendo cosa mi interessava, speriamo che oggi lo spediscono, sennò arrivano le vacanze di natale e con l' anno nuovo mi arriva! -b09 #a2 |
a me è arrivato oggi l'avviso di spedizione, ma in realtà è partito ieri pomeriggio, e ora me lo dà in consegna, e di solito il corriere gls da me arriva tra le 16.45 e le 18.00 mai prima, mai più tardi. (gli altri corrieri arrivano invece a tutte le ore)...
|
Quote:
E' la gls stessa che ti invia la mail oppure è acquariumline? Grazie! #70 |
Entrambi, di solito, ma stavolta solo aquariumline...
Gls non ha consegnato ma dice che il pacco sia nella filiale di mia competenza in consegna... |
Mi hanno scritto il codice, hanno spedito oggi, sembra un parto! #24
Speriamo che hanno spedito tutto! #06 |
ahha bellissimo il "sembra un parto" XD
io ho ordinato il 16/12 e ad oggi 19/12 è ancora in attesa.... mah! sembra si un parto! sec me avranno 200 pacchi da spedire e staranno lavorando a go go |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |