![]() |
Il problema ruggine è relativo.....ricordiamoci le vortech quando i magneti interni si sfaldavano per quanta ruggine facevano imho.....
Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort......... :-) |
Quote:
O almeno che io sappia....;-) |
e quindi come dicevo,è probabile che succederà...e ugualmente la jebao cambierà i materiali....imho
|
Quote:
|
Ciliaris...bho...avrà i prezzi vecchi o era roba ferma in magazzino....poco importa...meglio per te!!!
|
Ma scusate ci sono già stati casi di ruggine nella ventosa ?nel mondo ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Per i vetri da 15mm che modello devo prendere tunze clip più magnete ? Ho la wp60....
|
Va bene..., mettiamo che prima di spendere 1000€ in vortech rumorose provo le Jebao..., per una 200x60x60 DSB che monto?
|
Due wp60!
------------------------------------------------------------------------ Io ne ho una in 160/80 e basta e avanza!! |
Quote:
Io non riesco a trovare una configurazione che non mi faccia buche! Ti prego dammi qualche consiglio. La vasca è 80*30*50 e la pompa come vedi dalla foto è diretta verso il lato corto opposto e leggermente rivolta verso l'alto (proprio per evitare che mi scavi la fossa delle marianne) http://s10.postimg.cc/4bw59eur9/CAM00444.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |