![]() |
Per le femmine:
1) Lucrezia 2) Beatricecozzani 3) Fishestales Per i maschi... qui sì che è dura! :-D 1) Ricca in versione frùfrù 2) Picci (quella posa animalesca è affascinante) 3) ...voto Berto, spero che mi arrivi qualcosa :-D |
|
Scegliere tra le fanciulle è difficilissimo ma comunque:
1) @Jellifish perché è di Bergamo come me 2) @Jessyka che ha un'espressione da furbetta 3) @beatricecozzani perché ha degli occhi stupendi per i maschi 1) @Ale87tv 2) @malù 3) @Paolo Piccinelli |
Mister:
1) Geppy 2) Algranati 3) Piccinelli Miss: 1) Ede 2) Elisa91 3) beatricecozzani |
Allora...
Miss: 1) Jessyka (intrigante) 2) beatricecozzani ( bellissimi occhi) 3) lucrezia ( sensuale) Mister: 1) xiphiasgladius85 (lo conosco, non perché sia bello....scherzo Carmine!) 2) geppy ( bel cappello!) 3) algranati ( bello l' ombrello) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
allora:
maschietti: 1-dario.blu perchè sei tanta roba e perchè porti i cocomeri come baby in dirty dancing 2- Ale87tv perchè è il mio idolo da sempre 3-matteobr perchè i saldatori esercitano un fascino incredibile su noi acquariofile! le pulzelle: 1- io! ahaha jellifish, così se vinco mi offro la birra da sola 2- elisa 91 perchè sei la mia idola con quel pesce! grandissima! 3- valentina93 perchè hai un cane simpaticissimo! (nel caso non ci si potesse votare le pulzelle scalano verso l'alto e si aggiunga la 3 ede, perchè dalle foto abbiamo le prove che ha davvero un'acquario!) besos! |
Donne
1) Nihal90 2) valentina93 3) kialilly Uomini 1) wurdy 2) Algranati 3) Paolo piccinelli ;) |
Miss
1) Elisa91 2) Jellifish 3) Nihal90 Mister 1) Paolo Piccinelli 2) ALGRANATI 3)Geppy |
miss
Jellifish Lucrezia Nihal90 mister malù pedroju pette :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |