![]() |
tengo in considerazione!ok per il debelius 2 :-)) altre proposte? #24
|
Nemateleotris magnifica o N. decora, una coppia.
però devi mettere delle sponde alla vasca perchè sono dei saltatori. |
Un gobide che ho visto diverse volte, ma di cui però non ho esperienza diretta, che a vederlo è molto simpatico, soprattutto in coppia è il signigobius biocellatus; passa il tempo a mangiare la sabbia, ma è buffo soprattuto nel corteggiamento.
|
Paolo , sono belli!!!
solo che....#24 ........come faccio a mettere le sponde alla vasca? :-D se trovo una soluzione li prendo... se faccio dei bordi di 5 cm in plexiglass...più i 3 del livello dell acqua fino al bordo vasca,totale 8 cm ...puo bastare? altrimenti, altre varieta non aggressive? sbizzarritevi #e39 |
Camillo aveva fatto una cornice di laminato plastico nero... 4 strisce incollate fra loro con degli angoletti come appoggio.
Leggerissima, la appoggi sulla vasca e la togli all'occorrenza. |
se non trovo altri animali che mi aggradano e , che posso inserire senza problemi usero' questa tecnica,ovviamente personalizzandola...stevo gia pensando ad una rete a maglie di un cm e mezza....
ma non sono ancora convinto.. non so....CHE PESCI PIGLIARE :-D |
:-))
ho trovato il pesce che mi aggrada Pseudochromis fridmani ...un gruppettino di 4 o 5 esemplari pensate possa andare bene? oggi sono andato a prendere un paio di rocce e ho modificato leggermente la rocciata creando posto per altri 3 o 4 sps ,e ho inserito una blastomussa arancio più tardi faccio un paio di scatti quando si è acclimatata bene :-)) |
|
Quote:
|
mi dicevano fino a 4 /5 esemplari... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |