![]() |
niente vitamine ,dagliene un poco
|
Quote:
cmq sia tranquillo che lo compro il prima possibileeee! cmq sia vi ricordo che ho il corydoras messo in una vaschetta da parte... che faccio??? ps.. il black moor ha cosi fame che si mette vicino al pesce pulitore e se lo bacia tutto!!(nel senso che prova a vedere se è commestibile...#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ che cory è? |
è questo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...eatus_matt.jpg l'ho isolato semplicemente perchè ieri ho messo 40 gocce di faunamor e nel foglio illustrativo c'e scritto che è pericoloso per i corydoras... |
In generale i callyctidi ( coridoras), siluriformi ( pesci gatto ), loricaridi in generale ( ancistrus , plecostomus ), invertebrati e piccoli caracidi, tollerano poco i principi attivi, poiché non hanno apparati biochimici adatti a smaltire completamente il medicinale....
|
infatti lui lo isolato.. però ho lasciato questo http://www.petsparadise.it/wp-conten...ore.jpg?545cda
dentro perchè lui ha la malattia... cmq le luci possono stare accese con il faunamor??? |
si infatti,oltre al medicinale bisogna anche sapere che sono pochi quelli che tollerano le alte temperature...i paleatus tollerano per brevi periodi i 30°
|
fosco se vuoi sapere una bella notizia? uno dei gymnocorimbus sta molto meglio ha pochissimissimi puntini davvero pochi!!!..:) l'altro invece è ancora cosi...
ascolta dimmi un po che ne pensi di quest'idea... allora i pesci messi male sono questi... 1 gymno e il pulitore... cosa faccio? termino oggi il trattamento come da foglio illustrativo o lo continuo...? |
la termo terapia va avanti per almeno 10 giorni...io il medicinale non lo userei più ,fai un cambio con acqua a 30°e rimetti il cory che anche lui potrebbe avere qualche inquilino....
poi parliamo di cosa hanno bisogno i pesci che hai in vasca...per il pleco non preoccuparti è un carro armato...un carro armato che arriva ai 40 cm in acquario..... |
allora lo sai che faccio??? adesso metto il cory in una bustina con dell'acqua...metto la bustina nell'acquario e lo lascio ambientare...:)
dopo una 10 di minuti lo libero... e alle 7 gli do da mangiare ai pesci..:) cmq si si lo so che diventa un bestione... ictio permettendo...:( cmq la luce dell'acquario la posso accendere?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |