![]() |
La vasca continua a meraviglia, questi led sono veramente validi!!
Talmente validi che il tenellus si è infoltito un sacco e sono stato costretto a sfoltire, stasera posto nuove foto #36# |
perfetto! continua a tenerci aggiornati sulla durata!
|
colgo l'occasione per dirvi che ho avuto modo di provare a vedere l'effetto di un faretto da 50w a luce fredda sull'acquario di un amico (faretto da esterni adesso messo in giardino) ma non mi ha convinto molto, troppo effetto sala operatoria. Probabilmente in acquario il bianco caldo ha un impatto estetico migliore
|
Soprattutto non penso il bianco freddo soddisfi il fabbisogno di rosso...
|
come promesso ecco gli aggiornamenti
Il pratino di tenellus ha subito una decisa sfoltita circa 2 settimane fa e l'egeria l'ho potata sabato scorso, direi che la foto parla da sola http://s13.postimg.cc/o1u3putmv/IMG_20140301_140218.jpg |
(anche per la popolazione :-)) )
beh possiamo dire che funzionare funzionano, ora bisogna testare la durata :-) speriamo che sul più bello non cambino il led :-D :-D :-D |
la popolazione andrebbe un po' rivista, questo è certo.
Ho tre scalari che quando saranno più grandi hanno un 240 litri pronto ad accoglierli, un guppy superstite di un vecchio allestimento e vista la sua età direi abbastanza prossimo a passare a miglior vita, un ancistrus che mi accompagna da ormai 5/6 anni e una scardola che ho preso per sbaglio assieme a delle piante in canale |
ciao ho visto ke il sistema funziona abbastanza bene... quanto è profondo il tuo acquario??
io sto cercando di capire cosa mettere per costruire la plafoniera per il mio acquario |
Come procede la vasca?
ma li hai messi tutti e 4 con la luce calda? quanti °k hanno? Grazie |
Quote:
visti i risultati dei faretti da 15 euro a pezzo...forse per farteli pagare 20 volte di piu? :-D comunque considerando che si tratta di "bianchi" non credo possano emettere una sola frequenza d'onda saranno come i neon, quando ti dicono 6500 K, non è che emettono solo 6500 K. Sarebbe utile ci postassi lo schema per la realizzazione del coperchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |