![]()  | 

Scusate, avete ragione #13 
	Chi sarebbe disposto ad accompagnarmi?  | 

Che ne pensate di questa pizzeria? 
	Stavo leggendo le recensioni su TripAdvisor e sono buone. In più è vicinissimo alla metro e il parcheggio sembra esserci.....  | 

Quote: 

Ovviamente se qualcuno vuole avere l'onore di accompagnarmi con la macchina... :-D:-D:-D  | 

Per me va bene tutto con preferenza al Twister a monti tiburtini, basta che ci decidiamo! 
	Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk  | 

Ma Natale questo? 
	Portate il disonore alla nostra città, quando io ero giovane si che si mangiava senza troppe storie :-) :-) :-) A presto Paolo  | 

A me basta un posto dove se magna bene! :-D 
	 | 

Quote: 

Per ora fisso come posto Pizzeria la Conca d'Oro altrimenti non ne usciamo. Se qualcuno ha qualche dubbio o perplessità a riguardo, scriva pure. Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 / 56 / 58 Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90 (aggiungetevi!!)  | 

Cena Venerdì 13 Dicembre ore 20:30, Pizzeria la Conca d'Oro, Via Conca d'Oro 54 / 56 / 58 
	Luca_fish12 + Raffaella Kwisatz Jessyka + Luca Sonia + Domenico Massimiliano gab82 Entropy Matteo90 Emiliano98 (aggiungetevi!!)  | 

Mirko. ..io sto senza macchina...me lo dai un passaggio? 
	Ps:...preferivo il twister....  | 

Eehh se paga! Cmq se ho la macchina senza problemi! 
	Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |