![]() |
:-) il limite per legge dei nitrati è 50 mg/l se non mi sbaglio...
beh diciamo che nel tuo caso specifico c'è anche molto di più aldilà (acqua, altri inquilini, ecc) dei semplici guppy ;-) ps. la velifera era già incinta non si ibridano con i platy :-) |
Quote:
Nel mio specifico e colpa mia, ma ti prego di aggiungere nel post #1, per i neofiti, di informarsi prima a chi dare i futuri avanotti. Gabriele |
cosa? luci accese?
mi pare sia scritto giusto, avevo dei dubbi, ma i corydoras pare che siano più diurni :-) aggiungo nota per gli avannotti |
Quote:
;-) |
esatto, il dubbio mi era venuto... poi ho parlato con
@L018
e abbiamo trovato che anche
@fulvioander
consiglia di nutrirli a luci accese :-)
|
Non vglio andare OT ma all'inizio gli davo da mangiare di giorno ma gli altri pesci non gli davano nemmeno il tempo di avvicinarsi che si pappavano tutta la pastiglia >:-( >:-(
|
Ale con questo allestimento molto pratico quali altri pesci si possono introdurre? Non vorrei che si popoli troppo in fretta!
|
questi e basta :-)
un bell'acquario ha sempre poche specie :-) più specie = più esigenze = più problemi :-) |
Scusa ho posto male la domanda,altri pesci nel senso se non quelli citati da te quali altre specie
|
chiedi in primo acquario :-) ci sono un infinità di specie, cambiando le variabili :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |