![]() |
Quote:
Va beh dai mi sa che mi tocca di darti ragione, però a me per principio piace pensare bene e tutti possono sbagliare. Questo invece mi sa che ha sbagliato mestiere. Tornando alla vasca, Se cambia il vetro torna come nuova, in fondo tutte vengono incollate, non è che di solito sono tutte un pezzo e questa no. Il problema a questo punto è se sa farlo :mad: I mi farei mandare la foto della scheggiatura e valuterei Magari previo buono sconto, quanto grave sia Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Il problema è che ho già pagato!!!! Se non AVESSI pagato a quest'ora non starei qui a scrivere queste cose.... ;-)
Lui ha parlato di scheggiatura, ma ha parlato anche di dover siliconare gli scarichi sul vetro, questo lo fai se è crepato e non scheggiato, perché se fosse un po' scheggiato basterebbe attaccare gli scarichi normalmente con le sue guarnizioni... E poi magari adesso va bene...poi però nella vasca metto rocce pesci e moglie, li riscaldo ...e track il vetro si crepa........ Sent from my iPhone ------------------------------------------------------------------------ Ciao Tene :-) Il tipo credo che abbia pratica di incollaggio vasche. A parte quelle in negozio ne ho viste un bel po nel retro...non so, non mi piace che mi incolli gli scarichi sul vetro Sent from my iPhone |
Appunto fatti mandare foto, una scheggiatura non è una crepa, se fosse una crepa pretendi la sostituzione di tutto il vetro (cosa che doveva aver già fatto lui)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Pago un'altra volta? No assolutamente, al limite mi faccio dare qualche corallo x farsi sdebitare....il problema è che sicuramente all'interno si nasconderà un essere degli abissi che mi mangierà tutti i coralli le rocce le pompe gli scarichi....;-)
Sent from my iPhone ------------------------------------------------------------------------ Sai stasera quando gli ho detto che voglio il vetro nuovo, il tipo mi ha detto che ha usato una fresa e che sicuramente non è uscito un buon lavoro.... Sinceramente non voglio neanche vedere i fori, saranno fatti a mó di sega(immagino) Sent from my iPhone |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Hahahaha mi fai morire Magni
Non l'ho mai detto ma il tizio (chiamarlo negoziante mi sembra eccessivo) mi ha venduto due cose: La vasca con i fori sbagliati e...........lo scarico con la griglia con un pezzettino crepato ( gli ho detto che me la cambi) o forse la ritroverò con del silicone appiccicato Sent from my iPhone |
Io dopo tutta sta rottura di maroni, un paio di pezzi me li farei dare, solo per la benzina e la fatica a portar su e giù la vasca, poi non mi farei più vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sinceramente sono stufo, voglio solo la vasca nuova/buona e nient'altro...e poi non mi vede più...
Ah dimenticavo....non siete curiosi di vedere il sito del tizio? Eeeeeeeeeee non posso :-) ve lo dico nei prossimi aggiornamenti Sent from my iPhone |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Magni...Tene....sinceramente...se capitava a voi una cosa simile, il vetro vi poteva andare bene così scheggiato con gli scarichi insiliconati o pretendevate il vetro nuovo?
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |