![]() |
Il valore sarebbe 20 volte il litraggio, ma è un valore molto vago,400 litri di un cubo non hanno le stesse esigenze dello stesso litraggio con un lato ad esempio di 120 cm.
molto dipende dalla forma della vasca, della rocciata, degli animali che si vorra inserire, in una vasca come la tua vedrei bene due pompe da almeno 8/10000 lt che poi puoi, eventualmente alternare Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Capito.
mi rendo conto che la forma della vasca rende tutto un po piu complicato. Ad ogni modo avevo pensato di metterne 2 piu grandi e due piu piccole per avere due correnti da alternare nella giornata e fare due moti diversi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Secondo me invece la forma potrebbe aiutare, quel vetro curvo potrebbe far tornare indietro il flusso dal lato opposto di dove parte (da provare)
I preferisco 2 pompe più potenti da alternare, piuttosto che 4 piccole, meno impatto estetico Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
Ma le hai già o devi comprarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
No le devo prendere. Tra l'altro ho appena visto che dove acquisto di solito ne hanno solo una -.- grrrr
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se devi prenderle io opterei per due 10000 regolabili
|
Apri un topic in tecnica, molti utenti ti diranno cosa fa al tuo caso, io per ovvi motivi preferisco non farlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |