AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   se volete curiosare... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43337)

Ciprea 16-05-2006 23:04

so molto timido... moooolto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01671__981.jpg

Lorenzo Viganò 16-05-2006 23:07

pesce fantastico, ne ho uno in vasca da parecchio e adesso si fa vedere in tutta la sua bellezza.
Ciaooooooooooooo

kenta74 18-05-2006 23:37

mi sorprenda vedere come una ragazza.... per di più studentessa e quindi senza una grande possibilità economica possa essere così ampiamente criticata da certi guru del forum..... che in quanto a presunzione non scherzano proprio....

c'è modo e modo di dire le cose..... sicuramente certa gente non è campione di stile su questo forum.....

in certi momenti veramente mi stanco a stare in questo forum.....

virgi 21-05-2006 01:35

trevisani matteo, io dopo una risposta del genere mi sarei messo a ridere,il forum è un luogo dove i piu esperti aiutano i meno a migliorare,questa è stata penso la peggiore risposta che io abbia letto in quasi un anno,concordo sulle motivazioni della critica,ma se c'e un modo per avvicinare la gente all'acquariofilia questo è l'esatto opposto,e non c'è ca**o che tenga,è stato un modo assolutamente controproducente per spiegare i difetti della vasca,a partire dal gratuito " vetro graffiato" ai piu seri problemi di gestione,tu proprio perche sei molto esperto dovresti essere paziente nello spiegare cosa va e cosa non va,perchè davvero,ti giuro che io a una risposta del genere avrei catalogato il tuo nick come uno da non prendere nemmeno in considerazione!visto che hai una grande risorsa,la tua esperienza,o la metti a disposizione di chi non ce l'ha,oppure te ne stai li buono sulla tua sediola a leggere il forum,non è bello che tu la usi per tirartela e distruggere chi nn ha una vasca bella come la tua.
e proprio perche siamo nel 2006,è ignobile che qualcuno sia così arrogante da sparare sentenze a zero senza nemmeno spiegare perchè.

kaka 24-05-2006 14:22

Ciao ho visto che sei nuova del forum, volevo sono dirti di non scoraggiarti e di non prendere sul serio le critiche perchè come hai potuto notare in questo forum molte persone sono degli ipocriti e fanno interventi del cavolo, e magari di acquari non se ne intendono ma essendo benestanti hanno fatto fare il proprio acquario dal suo negozionte con cifre pazzesche, quindi si dovrebbero solo vergognare.
Io preferisco molto di più una vasca come la tua che come la sua perchè te l'hai fatta con sacrifici e mettendoci del tuo, e sono sicuro che dai molto più valore ai tuoi animaletti te, che quei poveretti, l'importante e che piaccia a te,e che abbia una valore tutto suo per te.
Anche io ho una vasca una vasca semplicissima magari vuota ma l'importante che quella vasca sia MIA E BASTA!
Spero di essermi spiegato
Ciao!!!

gnolivr79 24-05-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviata da kaka
Ciao ho visto che sei nuova del forum, volevo sono dirti di non scoraggiarti e di non prendere sul serio le critiche perchè come hai potuto notare in questo forum molte persone sono degli ipocriti e fanno interventi del cavolo, e magari di acquari non se ne intendono ma essendo benestanti hanno fatto fare il proprio acquario dal suo negozionte con cifre pazzesche, quindi si dovrebbero solo vergognare.
Io preferisco molto di più una vasca come la tua che come la sua perchè te l'hai fatta con sacrifici e mettendoci del tuo, e sono sicuro che dai molto più valore ai tuoi animaletti te, che quei poveretti, l'importante e che piaccia a te,e che abbia una valore tutto suo per te.
Anche io ho una vasca una vasca semplicissima magari vuota ma l'importante che quella vasca sia MIA E BASTA!
Spero di essermi spiegato
Ciao!!!

.....per fortuna parli di ipocriti.......
Sono d'accordo con tutti voi che Matteo ha usato toni forti e un po' esagerati,ma gli ipocriti sono proprio quelli che ci girano attorno al pensiero che invece matteo ha espresso candidamente.
tempo fa ho pubblicato in Reef cafe' una vasca di un signore,che voleva vendere un acquario molto simile....(in piu' lui aveva l'areatore) e tutti lo insultarono.......
Conosco matteo,e credo che il giorno che ha risposto cosi' si sia alzato con la luna di traverso,ma e' il pensiero di MOLTI che hanno risposto in maniera piu' garbata.......saremo diversi,ma se qualcosa non va preferisco me lo dicano in faccia e non ci girino intorno per fare bella figura.......
Ciprea,leggiti il forum e da sola cambierai tutto il tuo acquario e capirai anche chi e' stato ipocrita.........(e non tiriamo in ballo i soldi che anche questo pubblicato e' costato un bel pochino,solo che questi sono soldi buttati secondo me......)..... ;-)
Per il resto concordo che sia da rivedere completamente....

VIC 24-05-2006 16:53

Andrea tutto giusto fino ad un certo punto, devi criticare e commentare e magari dare consigli, se ne sei capace(non mi riferisco a te) ma non ammazzare le persone imho.....

trevisani matteo 24-05-2006 17:17

Caro Vik (Se ti riferisci al sottoscritto)non mi sono mai permesso di ammazzare nessuno .Sono solo riuscito ad inlustrare la mia visione della vasca di ciprea senza dare offese -insulti .
Quindi è ora di finirla con questa discussione(Critica dura-ecc.).La critica a mio modo andava fatta .

kaka 24-05-2006 17:29

seocndo me no perchè chi sei per giudicare una vasca?
e soprattutto in quel modo ad una ragazza che ci sta dietro da 4 anni pur studiando! e' solo d apprezzare a mio parere!Perchè vuol dire che è una vera appassionata di acquariofilia!

trevisani matteo 24-05-2006 17:36

Ma che discorsi fai.Ma chi sei ?
O scusa tu parli sempre con delle parole ben farcite .
Poverino a volte mi fai pena,criticare una ragazza studentessa .
Ma fammi il piacere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.