AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma qualcuno usa Windows 8? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433166)

Abra 04-11-2013 18:10

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062198972)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1062198494)
Comunque Mauro basta poi solo studiarci un attimino sopra alle cose , una cosa stupida è andare in : modifica impostazione del computer - sistema e sicurezza - opzioni risparmio energia - specifica comportamento pulsanti alimentazione , spunti l'opzione " quando viene premuto il pulsante alimentazione " su spegni sia a batteria che a corrente , così non devi andare a cercare nulla. :-D



vero, è immediato 5 - 6 click e ci sei. Non capisco come non lo avessi capito prima #rotfl##rotfl##rotfl#

Sono gli stessi che devi fare su win7 se vuoi modificare l'opzione risparmio :-)) magari non lo usavi nemmeno prima :-D

IVANO 04-11-2013 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1062199187)
magari non lo usavi nemmeno prima :-D


:-D:-D:-D, Mauro, devi aggiornarti....

mauro56 04-11-2013 21:33

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062199272)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1062199187)
magari non lo usavi nemmeno prima :-D


:-D:-D:-D, Mauro, devi aggiornarti....


mi sto attrezzando per la prossima vita... come uso il dos pochi :-D:-D

gss 01-02-2014 01:01

Tiro su il topic anche se un po vecchiotto...
Ho comprato oggi il pc nuovo con win8.
Tutto ok, pensavo che la schermata start fosse peggio di quel che è...
L'unico problema che ho è:
Uso tanto per lavoro skype e dropbox...
MA L'UNICO MODO DI USARLO SU WIN8 È USUFRUENDO DI QUELLA SCHERMATA START???????
io ho sempre usato il mio skype in una finestrina aperta in un angolo del desktop con le notifiche nell'area apposita, molto ben organizzato per lo scopo. Adesso mi ritrovo una schermata bianca con delle scritte enormi che pure un cieco le vedrebbe, palesemente impostato come se si dovrebbe usare su uno schermo di5 o 6 pollici. Ma il mio monitor è 26 pollici!!!!! Ci sono le scritte alte 3 cm come nei libri dei bambini!!!!!!!
Non posso rimanere con skype che mi occupa tutto lo schermo per farmi visualizzare 10 dico 10 contatti in tutto (per gli altri devo passare alle pagine successive dei contatti)

RIVOGLIO IL MIO SKYPEEEEEEEEEE

andrea_b 01-02-2014 01:16

Quote:

Originariamente inviata da starscream (Messaggio 1062303956)
Tiro su il topic anche se un po vecchiotto...
Ho comprato oggi il pc nuovo con win8.
Tutto ok, pensavo che la schermata start fosse peggio di quel che è...
L'unico problema che ho è:
Uso tanto per lavoro skype e dropbox...
MA L'UNICO MODO DI USARLO SU WIN8 È USUFRUENDO DI QUELLA SCHERMATA START???????
io ho sempre usato il mio skype in una finestrina aperta in un angolo del desktop con le notifiche nell'area apposita, molto ben organizzato per lo scopo. Adesso mi ritrovo una schermata bianca con delle scritte enormi che pure un cieco le vedrebbe, palesemente impostato come se si dovrebbe usare su uno schermo di5 o 6 pollici. Ma il mio monitor è 26 pollici!!!!! Ci sono le scritte alte 3 cm come nei libri dei bambini!!!!!!!
Non posso rimanere con skype che mi occupa tutto lo schermo per farmi visualizzare 10 dico 10 contatti in tutto (per gli altri devo passare alle pagine successive dei contatti)

RIVOGLIO IL MIO SKYPEEEEEEEEEE

Per dropbox, esiste sempre il solito software da installare e niente di nuovo. Per skype non sei abituato a usare la versione per windows 8, ma basta che vai sul sito e scarichi quella per windows (per desktop).
Per la schermata start è questione di abitudini

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Marco2188 01-02-2014 09:45

Con windows 8 puoi praticamente usare tutti i programmi in versione desktop. Ti basta scaricarli nel modo classioco cioè direttamente dal loro sito

Inviato dalla Batcaverna

mauro56 01-02-2014 12:46

e poi ti scarichi la clasic shell e lo usi come 7 :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Marco2188 01-02-2014 12:54

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062304320)
e poi ti scarichi la clasic shell e lo usi come 7 :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Mah no!!!! Win 8 è comodissimo, la schermata star è stupenda, io non sento assolutamente la mancanza di seven anzi

Inviato dalla Batcaverna

gss 01-02-2014 13:25

Non avevo visto il link nella pagina di Skype. ..
Ora è tutta un altra cosa!
Comunque la schermata start non è male come sembra all'inizio. ..

Marco2188 01-02-2014 13:34

Come per tutte le cose ci vuole un minimo di pratica #70

Inviato dalla Batcaverna


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07884 seconds with 13 queries