![]() |
Quote:
|
Quote:
:-D:-D:-D, Mauro, devi aggiornarti.... |
Quote:
mi sto attrezzando per la prossima vita... come uso il dos pochi :-D:-D |
Tiro su il topic anche se un po vecchiotto...
Ho comprato oggi il pc nuovo con win8. Tutto ok, pensavo che la schermata start fosse peggio di quel che è... L'unico problema che ho è: Uso tanto per lavoro skype e dropbox... MA L'UNICO MODO DI USARLO SU WIN8 È USUFRUENDO DI QUELLA SCHERMATA START??????? io ho sempre usato il mio skype in una finestrina aperta in un angolo del desktop con le notifiche nell'area apposita, molto ben organizzato per lo scopo. Adesso mi ritrovo una schermata bianca con delle scritte enormi che pure un cieco le vedrebbe, palesemente impostato come se si dovrebbe usare su uno schermo di5 o 6 pollici. Ma il mio monitor è 26 pollici!!!!! Ci sono le scritte alte 3 cm come nei libri dei bambini!!!!!!! Non posso rimanere con skype che mi occupa tutto lo schermo per farmi visualizzare 10 dico 10 contatti in tutto (per gli altri devo passare alle pagine successive dei contatti) RIVOGLIO IL MIO SKYPEEEEEEEEEE |
Quote:
Per la schermata start è questione di abitudini Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Con windows 8 puoi praticamente usare tutti i programmi in versione desktop. Ti basta scaricarli nel modo classioco cioè direttamente dal loro sito
Inviato dalla Batcaverna |
e poi ti scarichi la clasic shell e lo usi come 7 :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
Non avevo visto il link nella pagina di Skype. ..
Ora è tutta un altra cosa! Comunque la schermata start non è male come sembra all'inizio. .. |
Come per tutte le cose ci vuole un minimo di pratica #70
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |