![]() |
INFATTI
levare questa è un sacrilegio come tenere belen nel letto e dormire sul divano |
Paolo per i bianchi quali prendo ATI.....
------------------------------------------------------------------------ poi mi avevi detto pittusto di togliere i pesciozzi ------------------------------------------------------------------------ quali neon mettere da considerare che ora ho 7 kz bianchi 4 blu ati e 1 purple kz ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
maurizio come bianchi i kz sono i migliori ma costano in alternativa io uso gli aquamedic reef white 15000 che sono uguali agli ati aquabluspezial, come blù gli ati sono i migliori altrimenti sempre aquamedic reef blu, come combinazione bianchi blù resterei come quella attuale#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Paolo e dei osram che ne pensi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Paolo non ti preoccupare non lo dirò a nessuno :-))
|
|
marò che bella
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Beppe sto usando lightromm mi dici la sequenza dei comandi per importsre |
Beppe come metto la firma
------------------------------------------------------------------------ http://i1230.photobucket.com/albums/...ps7d2f8495.jpg E QUESTA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |