![]() |
sale fino non iodato
|
grazie ragazzi sempre gentilissimi :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Più o meno è la temeratura che ho in camera mia... :-)
|
Giusto, il sale. Alcuni dicono di usare il sale da cucina, io uso il sale per acqua marina (Sera nel mio caso), non so se influisca ma, visto che non bisogna produrre tanti litri, il costo é contenuto. Eventualmente fai delle prove, col misuratore di salinità non dovrebbero esserci problemi.
|
ma si vedono ad occhio nudo?
|
Ho letto un pò di articoli e la salinità è 35 per mille così come l'acqua di mare, il ph è giusto ad 8...non so che possa essere...
|
Ho guardato le tue artemie, mica male.
|
Quote:
Dice di metterle in acqua marina con densità di 35g/l di sale marino quindi penso che l'acqua vada bene... Ora per prova ho messo le uova in una bottiglia trasparente da mezzo litro e l'ho messa nell'acquario in modo che stia a temperatura costante...vediamo se magari dipendeva dagli sbalzi di temperatura o serve proprio l'aeratore... |
Hai messo le dosi giuste di sale?
A che T li tieni? Forse le cisti erano di qualità bassa, ma ti dico che io ne ho uno stick di scadute da 1 anno regalate dal mio neg, e schiudono alla grande... Cmq anche se gli avessi dato i naupili sarebbe stata un'impresa molto ardua... |
Scusa non avevo letto gli ultimi messaggi....io non uso l'aeratore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |