![]() |
Sinceramente non piace neanche me quella vasca.
Meglio una rettangolare o cubica. |
Ciao!
Alla fine ho deciso che prendo tutti i componenti separatamente. Ho preso la vasca nano cube della Denerle da 60 litri (38x38x42), più grande non potevo. Quale filtro mi consigliate? Interno o esterno? Io penso di puntare su quello esterno (più facile da pulire) ma mi servirebbe abbastanza silenzione silenzioso e non molto costoso (30-40€) e che usi i cannolicchi. Qualche consiglio? Grazie!! |
mah, sui 20- 25 euro ci sarebbe l'eden 501, con spugna e cannolicchi. magari fatti consigliare da qualche utente che lo usa, personalmente non so come sia
|
Sull'eden ho sentito pareri molto discordanti. Forse è meglio il 511 ma io guarderei questo acquariomania.net/tetra-filtro-esterno-tetratec-p-6185.html
------------------------------------------------------------------------ Il filtro è importantissimo meglio spendere qualcosina in più |
Quote:
concordo, anche perchè spesso per risparmiare sul filtro si rovina tutto, spendendo molto di più per rimediare ai danni!!! personalmente sarei andato su eheim o askoll, ma costano il doppio del budget previsto... il filtro da te consigliato non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |