![]() |
no, basta leggere il contratto... sono più che certo...
|
Ciao,io con enel dovrei essere a 0,26cent visto che sono 503kw / 130e al momento mi va ancora bene,scendere a 0,19cent con i vari operatori non e' male ma quel che mi preoccupa sono i conguagli...ho alcuni amici che hanno si risparmiato durante l'anno ma pagato la mazzata col conguaglio ...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
con il contatore elettronico non hai conguagli, io non ne ho... posto che enel mandi i dati direttamente al tuo venditore di energia, ma questo lo verifiche se in bolletta hai la stima dei consumi o la lettura precisa
|
Buono a sapersi...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
io ho tariffa mono-oraria...ecco i dettagli degli scaglioni, ma credo che nessun fornitore conteggi senza fare scaglioni ...se notate qualche "imbroglio" fatemi sapere...
http://s23.postimg.cc/yndn569br/consumi.jpg |
Io non ho scaglioni e non li avrò, ma mi pare non li abbia neppure tu.
Hai solo la tariffa troppo alta Danilo |
Con il contatore elettronico non avrai conguagli a patto che il distributore locale fornisca il dato relativo al consumo al venditore dell'energia.
Per esempio a Roma con ACEA come distributore e Sorgenia come fornitore per me è stato un calvario per anni :-( |
certo, infatti lo avevo scritto sopra... a me con EON almeno 11 bollette su 12 hanno la lettura corretta e non stimata, ed è oramai diversi mesi che non capita più una bolletta stimata
|
Quote:
|
Gli scaglioni in genere funzionano da 0 a n kWh paghi tot, da n a n+1 kWh paghi un po' di più e così via. Non mi pare tu abbia una suddivisione in scaglioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |