AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   che son troppo tirati gli animali? Agg foto bellissime di ripresa 11-10 netto miglioramento pag 10 NEW ENTRY pag 12 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428709)

odranoel 03-10-2013 09:14

Alza la plafo ora e 1 booster al giorno e via meglio recuperare gli animali o quando vengono i tuoi amici vedranno solo un disastro.

Wurdy 03-10-2013 09:17

Mauri ma tu ti sei messo davvero a "tirare" la vasca perchè vengono i tuoi amici a vederla e volevi fare "bella figura" ?? ma questo è doping !!! #rotfl#

A guardare le foto sembra che ci hai buttato dentro un secchio di spur #23

Ti auguro di riprenderla, butta reefbooster e dai da mangiare a quei poveri pesci.

bigjim766 03-10-2013 09:27

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1062159204)
Alza la plafo ora e 1 booster al giorno e via meglio recuperare gli animali o quando vengono i tuoi amici vedranno solo un disastro.

Ok metto il reefbooster

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1062159212)
Mauri ma tu ti sei messo davvero a "tirare" la vasca perchè vengono i tuoi amici a vederla e volevi fare "bella figura" ?? ma questo è doping !!! #rotfl#

A guardare le foto sembra che ci hai buttato dentro un secchio di spur #23

Ti auguro di riprenderla, butta reefbooster e dai da mangiare a quei poveri pesci.

ok speriamo bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
no io ti direi meglio smarronati che una vasca di scheletri, poi fai come vuoi[/QUOTE]

Hai ragione

Il nostro è un mondo di esperienze io dico sempre di tenere le mani in tasca e poi non sto fermo stasera metto la fialetta

E menomale che non ho messo anche il Coral Snow

pepot 03-10-2013 09:44

è vero che nessuno si accontenta
le ultime foto che facesti erano perfette
la vasca era da infarto secondo me
e poi dici a me di stare fermo..................
come va oggi? mica sono peggiorati?
metti il reefboster subito e sbicchiera lo schiumatoio
vedrai che ne trarranno tutti beneficio.... tipo pranzo di natale

maurizio71 03-10-2013 09:46

Una errata quantità di Boro ha lo stesso effetto dello Zeospur. Il problema è che entrambi rimangono in vasca a lungo. Quindi, si alimentare ma non è sufficiente. Se avessi fatto io lo sbaglio (e l'ho fatto) cambierei il 50% dell'acqua e nel frattempo aumenterei la dose di carbone ...

bigjim766 03-10-2013 09:52

Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1062159260)
Una errata quantità di Boro ha lo stesso effetto dello Zeospur. Il problema è che entrambi rimangono in vasca a lungo. Quindi, si alimentare ma non è sufficiente. Se avessi fatto io lo sbaglio (e l'ho fatto) cambierei il 50% dell'acqua e nel frattempo aumenterei la dose di carbone ...

Quasi quasi ...... va beh domenica vado a prendere 200 litri di scqua di mare speriami che sino ad allora resistono

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1062159256)
è vero che nessuno si accontenta
le ultime foto che facesti erano perfette
la vasca era da infarto secondo me
e poi dici a me di stare fermo..................
come va oggi? mica sono peggiorati?
metti il reefboster subito e sbicchiera lo schiumatoio
vedrai che ne trarranno tutti beneficio.... tipo pranzo di natale

Hai ragione Beppe, alle 06, 30 luci appena accese il salsicciotto (ultime foto) era più bianco forse per effetto delle lampade che a quell'ora sono solo 4 bianchi accesi

fraxenia 03-10-2013 10:06

Io riducerei solo le ore di luce e mangiare ai pesci perche se cominci a buttare alimenti a una vasca poco alimentata rischi picchi di nitrito oltre ad uno squilibrio batterico che puó darti piu problemi che altro

dimaurogiovanni 03-10-2013 10:09

Alza la lampada , dai reef boster ogni giorno ..sbicchiera lo skimmer .sembra che hai dato troppo zeospur .diminuisci il passaggio acqua nel reattore di zeolite .

bigjim766 03-10-2013 10:09

Quote:

Originariamente inviata da fraxenia (Messaggio 1062159300)
Io riducerei solo le ore di luce e mangiare ai pesci perche se cominci a buttare alimenti a una vasca poco alimentata rischi picchi di nitrito oltre ad uno squilibrio batterico che puó darti piu problemi che altro

Non ci sto capendo più niente cmq anche il tuo ragionamento è giusto

Sto pensando. ... ma se metto 200 litri di acqua di mare non peggioro la situazione? Grrrrr che problema

Mettendo acqua più pulita

ZON 03-10-2013 10:16

alza la plafo...e basta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.