![]() |
Alza la plafo ora e 1 booster al giorno e via meglio recuperare gli animali o quando vengono i tuoi amici vedranno solo un disastro.
|
Mauri ma tu ti sei messo davvero a "tirare" la vasca perchè vengono i tuoi amici a vederla e volevi fare "bella figura" ?? ma questo è doping !!! #rotfl#
A guardare le foto sembra che ci hai buttato dentro un secchio di spur #23 Ti auguro di riprenderla, butta reefbooster e dai da mangiare a quei poveri pesci. |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ no io ti direi meglio smarronati che una vasca di scheletri, poi fai come vuoi[/QUOTE] Hai ragione Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Il nostro è un mondo di esperienze io dico sempre di tenere le mani in tasca e poi non sto fermo stasera metto la fialetta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ E menomale che non ho messo anche il Coral Snow Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
è vero che nessuno si accontenta
le ultime foto che facesti erano perfette la vasca era da infarto secondo me e poi dici a me di stare fermo.................. come va oggi? mica sono peggiorati? metti il reefboster subito e sbicchiera lo schiumatoio vedrai che ne trarranno tutti beneficio.... tipo pranzo di natale |
Una errata quantità di Boro ha lo stesso effetto dello Zeospur. Il problema è che entrambi rimangono in vasca a lungo. Quindi, si alimentare ma non è sufficiente. Se avessi fatto io lo sbaglio (e l'ho fatto) cambierei il 50% dell'acqua e nel frattempo aumenterei la dose di carbone ...
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io riducerei solo le ore di luce e mangiare ai pesci perche se cominci a buttare alimenti a una vasca poco alimentata rischi picchi di nitrito oltre ad uno squilibrio batterico che puó darti piu problemi che altro
|
Alza la lampada , dai reef boster ogni giorno ..sbicchiera lo skimmer .sembra che hai dato troppo zeospur .diminuisci il passaggio acqua nel reattore di zeolite .
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Sto pensando. ... ma se metto 200 litri di acqua di mare non peggioro la situazione? Grrrrr che problema Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Mettendo acqua più pulita Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
alza la plafo...e basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |