![]() |
Ciao Pitonello, grazie dei complimenti, l'acropora mi sta preoccupando ed ho infatti aperto un topic apposito. Ti metto il link così partecipi anche tu, anche se fin'ora non è che abbia ricevuto granchè aiuto.
Ecco il link comunque: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=431459 |
interessantissimo il video!!! :-)
|
Melo, mi unisco ai complimenti per la vaschetta e per come hai documentato la sua evoluzione... Bravo!
|
Quei dischi rossi sono uno spettacolo!!!!! #25
|
Hai una vaschetta stupenda. Io però ci vedrei bene ancora un paio di sps colorati in cima alla rocciata.
|
Garnde Carmelo è grazie al tuo nano che mi è ripresa la reefmania!complimenti per il video e grazie ancora per l'aiuto!
|
Ragazzi grazie a tutti, sono veramente lusingato. Penso che tutti dovrebbero avere una specie di diario della vasca tramite immagini.
@Ale87tv
e
@dom
grazie,
@cavallo
pensa che me li ha regalati
@Giordano Lucchetti
a Livorno in occasione della convention, erano solo tre!
@Yasser
se ci fosse spazio ne metterei ancora ma penso che sostituirò una delle digitate rosa con qualcos'altro di qualche altro colore, so già a chi darla vero
@Riccardo1980
?
|
finalmente comincia ad avere una sua personalità!!! ora fermati e aspetta che cresca tutto!! verrà su molto bello secondo me!! mantieni solo stabile la situazione e lascia fare alla natura che ci capisce sicuramente piu di noi hehe.. #70
|
E' proprio quello che pensavo, infatti adesso basta inserimenti. Vediamo come si evolve!!!
|
veramente bello, complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |