![]() |
bello veramente complimenti!! :-)
|
grazie a tutti, certo rispett a prima sembra un altro!!!
|
melo...chiedo venia... #13
mi ero perso il tuo post... cmq...la vasca mi piace nn è male...ma aspettiamo che le piante crescano per parlarne piu a fondo...cmq il pratino...vediamo anche lui...anche se c'ho qualche dubbio... #24 #24 poi se nn sbaglio anche tu come me all'inizio...eri anfore areatore e giu di ferrarelle...quindi complimentissimi! grandissimo salto di qualita' e un appunto... nn prendertela a male x stardom...è molto diretto e ha un suo modo di dire le cose...ma è una persona competente e guardando la sua vasca vedrai che ha tutto il diritto di essere polemico...io devo moltissimo a lui...mi ha aiutato al 100% |
per il pratino non so, intanto ci provo, poi si vede, cmq sta crescendo mi sembra, per stardom sinceramente mi da un po fastidio il suo modo di fare, il fatto che ha una bella vasca non lo giustifica.
Cmq non voglio fare polemica. Grazie cumpareddu ci sentiaamopresto, auguroni per la vascona beato tu!!! #25 #25 #25 |
grazie...speriamo me la consegnino presto... -04 -04 -04
:-D :-D |
la vasca ora come ora nn è al massimo,deve splodere x avere un giudizio soddisfacente!!
quoto x il pratino di glosso.. spero che ce la faccia!!! ;-) ;-) |
eh lo so spero anche io, il fatto è che la vasca in se non è molto alta.
|
Ma l'anforetta l'hai tolta?? :-D :-D :-D
scherzooooo! |
Sono d'accordo con Suppa...non si può dare un giudizio soddisfacente ma non è certo male, anzi! ;-)
La glosso incrociamo le dita ma come ti ho già detto in un altro topic la vedo difficile, idem l'alternathera che per giunta lì dietro vedo sacrificata e forse troppo compatta, meglio piantarla con gli steli più separati e magari in una posizione più centrale! ;-) Buon lavoro e grandi miglioramenti, se ci metti qualche altra piantina sulllo sfondo alta verrà anche più bello! :-) :-) Ciao ! :-)) |
infatti le aggiungerò in futuro le piantine sullo sfondo, per la glosso e l'alternanthera intanto ci ho provato, la rossa ho cercato di metterla + in luce possibile!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |