![]() |
Sì, va bene se non le fai bollire troppo!
In alternativa puoi anche scottarle nel microonde per un po'! :-) |
Luca eventualmente al microonde a quanti Watt vanno cotte e per quanto?
|
Quote:
Io non faccio bollire le verdure per cui non ti so dire quanto tempo... Se lo fai per ammorbidirle devi lasciarle fino a che non diventano, appunto, morbide. Gli ultimi microonde hanno anche la funziona cottura a vapore a bagnomaria per cui puoi provare anche in questo modo in caso. Ma ripeto, giusto se vuoi farle ammorbidire altrimenti non ti conviene! |
complimenti articolo utile e dettagliato!Io è già da qualche tempo che somministro ai miei scalari artemia e chinormus rosso e ne vanno pazzi,però in negozio mi avevano detto di sciogliere il cubetto in un po' d'acqua e così facevo versando poi il contenuto tutto in vasca :-(
|
Complimenti bell articolo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Dony, purtroppo come in altre cose ci sono dicerie strane (a dir poco) in giro e il metodo che ti è stato consigliato purtroppo è errato...
Da ora in poi sciacqua in un colino il mangime così non inquini l'acqua! :-) |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Oggi ho comprato delle dafnie surgelate però non sapendo bn come fare a sciaquarle le ho buttate con il liquido.
Come faccio a colarle? Potrebbe andare bene un normake colino di plastica che si usa per il te o è a trama troppo larga? In alternativa come posso fare? |
Per avere la certezza di non perdere neanche gli alimenti più piccoli ti conviene utilizzare un colino per naupli; sono quelli a maglie più fini che ho trovato!
Per gli alimenti più grandi vanno bene anche i colini fini per la cucina :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |