![]() |
Secondo me si....hai le opzioni Chisumulae o Perlmutt che sono molto belli dal vivo,nelle foto non rendono minimamente!
|
Quote:
Grazie! Ho un mese per andare a caccia, penso girerò molti negozi di pesci per vedere con calma! |
Quote:
|
|
A me personalmente la rocciata unica non piace molto, sia per un fatto estetico sia perché se ti capita l'esemplare un po' troppo dominante se ne impadronisce. Poi così mancano rifugi vicino alla superficie, spesso importanti esemplari sottomessi e per le femmine in incubazione. Hai messo uno sfondo scuro dietro il vetro posteriore? è importantissimo perché le tane siano buie e diano sicurezza ai pesci, che quindi si coloreranno in modo ottimale. La vasca è scoperta? Se lo è prevederei di coprirla, i malawi saltano come salmoni. El criticon#e52 ha finito;-)
|
Quote:
Ho capito, cambio sport! -:33 Lo sfondo non è nero, la vasca è scoperta momentaneamente ma ha già il suo coperchio... |
io non sono contro la rocciata unica ma ho l'impressione che ste rocce siano troppo piccole e sono messe senza creare tane
|
Quote:
|
Quotissimo. Guarda quelli enon fidarti troppo dei negozi "generici" che, magari in buonissima fede, vendono per buoni i famigerati malawi mix (che mix lo sono sul serio, malawi un po' meno).
|
Probabilmente dalla foto non si vede nulla ma di tane ce ne sono decine!
Avevo già guardato i siti che avevte indicato perchè li avevo già visti indicati in altri topic e credo proprio mi servirò lì. Dicevo di guardare nei negozi solo per vederne dal vivo comportamenti, colorazioni e via dicendo! Grazie a tutti, è bello partire con tanti consigli di chi ne sa decisamente più di te! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |