![]() |
Quote:
è un fiera di tanti animali da compagnia ....... non esistono solo i pesci o i coralli |
ma se publicizzano l'area dedicata all'acquariofilia come più grande poi trovi più serpenti che pesci scusa ma uno ci rimane male
|
Quote:
|
no e se questi sono i risultati spero di non vederne più e sono stato anche a cesena l'anno scorso e sinceramente sembrava meglio, per questo nutrivo grandi aspettative per piacenza invece.
|
Gli scontenti ci saranno sempre, cose pensate di andare ad un evento e trovare i commercianti che vi tirano dietro la roba?
Io domani vado e vado per stare con gli amici e conoscerne di nuovi, passare una giornata tra appassionati, se voglio comprare 2 pesci o due coralli non faccio 500. km a/r, vado nel negozio sotto casa, anche perché se dovessi calcolare la spesa dovrebbero regalarmeli. Ma non è quello lo spirito giusto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sono d'accordo con Tziao83 era pubblicizzata come 6000mq dedicati agli acquari....#24#24
onestamente sono rimasto un po' deluso! |
esatto è quello che dicevo se si abita lontano non ne vale la pena, e per i prezzi non pretendo che mi tirino la roba dietro ma se chiedo informazione per uno schiumatoio o un quasiasi altro accessorio essendo una fiera e te commerciante sei anche il produttore mi aspetto che il prezzo sia leggermente più basso li fate voi, invece è lo stesso identico prezzo del negozio sotto casa non è il fatto dei 2 coralli e tre pesci ma se compro più cose scontate anche se di poco ecco che mi sono ripagato il viaggio sono contento e loro guadagnano un cliente o sbaglio?#24
|
Come ho sempre detto e come molti hanno capito(a quanto pare però non tutti)questo genere di eventi non fanno altro che fare bene al settore e come minimo dovremmo cercare di essere un po' obbiettivi nella valutazione della grandezza dell'evento
Anche fossero stati più o meno i mq dell evento sarebbe cambiato qualcosa? Semplicemente no,perché è presente il meglio dell'acquariofilia italiana e non solo...o preferiamo tornare al solito vecchio discorso in cui allora continuiamo a meritarci il solito negoziante sotto casa che ci frega tutte le volte??se questo e' quello che vuoi...va bene,un altra volta vai da lui,sarà più fornito e più a buon mercato della fiera di Piacenza a quanto pare ;-) |
Io sono venuto direttamente dalla Sicilia ed è stato bellissimo. Per chi ama gli animali è un obbligo andare
Ho conosciuto molti amici, ho giocato con un furetto, ho accarezzato decine di cani bellissimi, ho visto infinite razze di gatti.. ho scattato 547 fotografie. S P E T T A C O L A R E Emanuele |
caro mazzoli allora 110€ di gasolio 61€ di autostrada 9€ di ingresso e trovo gli stessi prezzi di acquariumline certo tu sei di modena con 30€ di gasolio sei arrivato grazie come quando io vado da reefproject a roma tu e come se andassi in un grande negozio io cercavo un altra cosa.#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |