AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

Stefano G. 07-09-2013 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Tziao83 (Messaggio 1062125741)
infatti pets festival oltre 6000mq di gamberetti#06

non credo proprio ;-)
è un fiera di tanti animali da compagnia ....... non esistono solo i pesci o i coralli

Tziao83 07-09-2013 22:56

ma se publicizzano l'area dedicata all'acquariofilia come più grande poi trovi più serpenti che pesci scusa ma uno ci rimane male

Mazzoli Andrea 07-09-2013 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Tziao83 (Messaggio 1062125750)
ma se publicizzano l'area dedicata all'acquariofilia come più grande poi trovi più serpenti che pesci scusa ma uno ci rimane male

Non per dire ma...hai mai visto qualcos'altro del genere in Italia?

Tziao83 07-09-2013 23:15

no e se questi sono i risultati spero di non vederne più e sono stato anche a cesena l'anno scorso e sinceramente sembrava meglio, per questo nutrivo grandi aspettative per piacenza invece.

tene 07-09-2013 23:16

Gli scontenti ci saranno sempre, cose pensate di andare ad un evento e trovare i commercianti che vi tirano dietro la roba?
Io domani vado e vado per stare con gli amici e conoscerne di nuovi, passare una giornata tra appassionati, se voglio comprare 2 pesci o due coralli non faccio 500. km a/r, vado nel negozio sotto casa, anche perché se dovessi calcolare la spesa dovrebbero regalarmeli.
Ma non è quello lo spirito giusto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

1974lucab 07-09-2013 23:16

Sono d'accordo con Tziao83 era pubblicizzata come 6000mq dedicati agli acquari....#24#24
onestamente sono rimasto un po' deluso!

Tziao83 07-09-2013 23:22

esatto è quello che dicevo se si abita lontano non ne vale la pena, e per i prezzi non pretendo che mi tirino la roba dietro ma se chiedo informazione per uno schiumatoio o un quasiasi altro accessorio essendo una fiera e te commerciante sei anche il produttore mi aspetto che il prezzo sia leggermente più basso li fate voi, invece è lo stesso identico prezzo del negozio sotto casa non è il fatto dei 2 coralli e tre pesci ma se compro più cose scontate anche se di poco ecco che mi sono ripagato il viaggio sono contento e loro guadagnano un cliente o sbaglio?#24

Mazzoli Andrea 07-09-2013 23:26

Come ho sempre detto e come molti hanno capito(a quanto pare però non tutti)questo genere di eventi non fanno altro che fare bene al settore e come minimo dovremmo cercare di essere un po' obbiettivi nella valutazione della grandezza dell'evento

Anche fossero stati più o meno i mq dell evento sarebbe cambiato qualcosa?

Semplicemente no,perché è presente il meglio dell'acquariofilia italiana e non solo...o preferiamo tornare al solito vecchio discorso in cui allora continuiamo a meritarci il solito negoziante sotto casa che ci frega tutte le volte??se questo e' quello che vuoi...va bene,un altra volta vai da lui,sarà più fornito e più a buon mercato della fiera di Piacenza a quanto pare ;-)

Manuelao 07-09-2013 23:27

Io sono venuto direttamente dalla Sicilia ed è stato bellissimo. Per chi ama gli animali è un obbligo andare

Ho conosciuto molti amici, ho giocato con un furetto, ho accarezzato decine di cani bellissimi, ho visto infinite razze di gatti.. ho scattato 547 fotografie.

S P E T T A C O L A R E

Emanuele

Tziao83 07-09-2013 23:31

caro mazzoli allora 110€ di gasolio 61€ di autostrada 9€ di ingresso e trovo gli stessi prezzi di acquariumline certo tu sei di modena con 30€ di gasolio sei arrivato grazie come quando io vado da reefproject a roma tu e come se andassi in un grande negozio io cercavo un altra cosa.#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.