![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ no,planarie non sono ------------------------------------------------------------------------ ho scoperto guardando immagini che sono chironomidi.sono nocivi?sono un buono o cattivo segno??sono preoccupato |
tra pochi giorni andrò ad acquistare la mia prima coppia di apistogramma borelli.volevo chiedervi secondo voi qual è il giusto prezzo per una coppia ?so che dipenda da provenienza qualità .....,ma indicativamente,per una coppia "normale" qual è il giusto prezzo?
|
mha, 10 - 15 € per una coppia.....
|
Quote:
|
per quanto riguarda l'alimentazione avevo pensato di somministrare 1-2 volte a settimana artemia surgelata,e poi distribuiti nell'arco della settimana chironomus liofilizzati della tetra,un granulare per ciclidi .le mie incertezze riguardano i chironomus liofilizzati.si possono somministrare ai borelli o gli fanno male?e il secco tetra min?
|
per l'alimentazione basati su 2/3 granulari di qualità (shg, elos, dupla, blue line, jbl), surgelato ok 2 volte al settimana, magari artemia e chironomus bianco, se riesci del vivo non fa male (daphnia, enchitrei)
|
Secondo la vostra esperienza personale quali sono i migliori granulari da fornire a ciclidi nani come i borelli?
|
elos, shg e dupla
|
anche blu line e tropical
|
i chironomus rossi liofilizzati vanno bene lo stesso o devono essere bianchi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |