![]() |
Il Pettirosso č anche vicino a me! :)
|
davvero, Jessyka? ora scopro che siamo vicine di casa!!! :-))
|
Allora direi che confermiamo come posto il Pettirosso (cosė Miranda č avvantaggiata e puntuale) :-) e come data il 18 ottobre!
Puō iniziare la possibile lista allora! Venerdė 18 Ottobre al Pettirosso - Luca_fish12 e Raffaella - (copiate e aggiungetevi) |
Quote:
Inviato dal mio M532 |
Venerdė 18 Ottobre al Pettirosso
- Luca_fish12 e Raffaella - Tuko - Miranda e marito (copiate e aggiungetevi) Grazie dell'accortezza nello scegliere il posto (al Pettirosso tra l'altro si mangia bene), cosė sarō puntuale. Sono contenta di rivedere anche Raffaella :-)) |
Venerdė 18 Ottobre al Pettirosso ore 20:30
Via di Portonaccio 7/9 (angolo Via Tiburtina) - Luca_fish12 e Raffaella - Tuko - Miranda e marito - Entropy (copiate e aggiungetevi) |
Venerdė 18 Ottobre al Pettirosso ore 20:30
Via di Portonaccio 7/9 (angolo Via Tiburtina) - Luca_fish12 e Raffaella - Tuko - Miranda e marito - Entropy - Sir Dark |
Ciao a tutti ho letto che volevate organizzare la serata al pettirosso, mi farebbe molto piacere in quanto vi seguo da tempo se veniste nel mio ristorante:
Trattoria Angelo Via Gioberti 35/a a due passi da Santa Maria Magiore e la stazione Termini Possiamo decidere un menų insieme o potete scegliere qualsiasi piatto del nostro menų ad un prezzo di cortesia in quanto utenti di acquaportal. Vi posto qui sotto il sito internet dove potrete vedere tutte le specialitā presenti nel nostro menų: www.trattoriangelo.com :) Ci sentiamo ciao Ragazzi Abbiamo anche la pasta per celiaci |
Ragazzi, ma Jamario e gli altri che erano presenti alla cena dell'altra volta ci saranno? Lo sanno, sė?
:-) Sir Dark, la moglie non acquariofila ovviamente č la benvenuta, non l'hai inserita in lista :-)) |
Ciao Serpico86 #28
Mannaggia a te, ma non potevi postare prima? #28c ;-) Se avessi manifestato prima la tua voglia di conoscerci e il tuo entusiasmo, si poteva organizzare meglio la cosa #36# Il fatto č che adesso abbiamo deciso quel ristorante per avvantaggiare Miranda nellarrivare puntuale (le passate cene o arrivava trafelata in ritardo poverina, o non riusciva proprio). Mi dispiacerebbe, almeno personalmente, rimischiare ora le carte #30 Possiamo fare cosė: questa volta facciamo al Pettirosso, ma prima di Natale (per scambiarci gli auguri) organizziamo un bel raduno da te :-)) Che ne dici? #22 P.S.: Jamario lo avverto io #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |